Venezia, Di Francesco: “Oggi meritavamo di portare a casa i tre punti”

Venezia, Di Francesco: “Oggi meritavamo di portare a casa i tre punti”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

La quarta sconfitta in campionato del Venezia arriva sul campo della Roma. L'allenatore Eusebio Di Francesco ha commentato così la gara dell'Olimpico ai microfoni di Dazn: "Per buoni 70 minuti, se questa squadra non si fa gol da sola, credo abbia fatto una grande partita. Dobbiamo dare i meriti al Venezia, ma anche i demeriti per non averla chiusa. Il discorso dei cambi diventa relativo, quando hai delle possibilità e non le sfrutti dispiace. (DerbyDerbyDerby)

Ne parlano anche altre testate

La Roma va sotto, soffre, ma si salva grazie ai gol di Cristante e Pisilli. Per Juric arriva la seconda vittoria di fila in campionato: all'Olimpico, con i tifosi sempre in modalità contestazione dopo l'esonero maldigerito di Daniele De Rossi, i giallorossi in rimonta battono 2-1 il Venezia dell'ex Di Francesco. (Il Mattino di Padova)

Roma, Juric stizzito in conferenza: "Perché non i cambi prima? Non ho risposte, mi sembra offensivo" (L'Interista)

Ivan Juric, tecnico della Roma, analizza ai microfoni di DAZN la vittoria in rimonta nella sfida contro il Venezia: "Nel secondo tempo abbiamo alzato il ritmo, siamo stati più freschi. Ci sta perché abbiamo giocato una partita molto dispendiosa giovedì". (TUTTO mercato WEB)

Juric: "Pisilli, impressionante. Senza Dybala la Roma deve migliorare in velocità e posizioni"

Leggi tutta la notizia Seconda vittoria di fila. (Virgilio)

Juric inserisce il giovane Pisilli che segna il 2-1 su angolo di Paredes. Gara difficile per i giallorossi che fanno la partita ma non pungono nel primo tempo. (Tiscali)

La squadra di Juric, scarica (TUTTO mercato WEB)