Gasperini su Zaniolo: "Aspetto che raggiunga una buona condizione per schierarlo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Gasperini su Zaniolo: "Aspetto che raggiunga una buona condizione per schierarlo" Come mai è entrato Vlahovic e non Zaniolo? Come sta? Sono due delle domande poste a Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, al termine della gara persa 2-3 al Gewiss Stadium contro il Como. Questa la sua risposta ai microfoni di 'DAZN': "Vlahovic è un attaccante centrale, è entrato e s'è procurato anche il rigore. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

La squadra di Fabregas comincia a mostrare segnali incoraggianti con la reazione e i tre goal in casa dell'Atalanta. E Sergi Roberto è già un leader. Un momento atteso da 21 anni e 4 mesi. Con il successo in casa dell'Atalanta, il Como torna a vincere una partita in Serie A. (Goal Italia)

Nella ripresa si scatenano gli ospiti che la ribaltano in 13 minuti: al 46' Strefezza, al 54' l'autogol di Kolasinac su una conclusione di Paz e al 58' il gol di Fadera. Show del Como di Cesc Fabregas che conquista la sua prima vittoria stagionale in Serie A battendo 3-2 in rimonta l'Atalanta a Bergamo. (Sky Sport)

– Frenata Atalanta. Sconfitta dolorosa per la classifica, perché la Dea in vantaggio alla fine del primo tempo era virtualmente quarta, a 9 punti, a due lunghezze dalla vetta, quando la gara sembrava in discesa dopo il vantaggio realizzato da Zappacosta e un dominio tattico che faceva presagire il raddoppio. (Quotidiano Sportivo)

L'allenatore spagnolo ha commentato il match e la prestazione ai microfoni di Dazn. Primi tre punti in Serie A per il Como di Cesc Fabregas. Una vittoria attesa 21 anni, arrivata a sorpresa, in un derby giocato in casa dell'Atalanta. (GianlucaDiMarzio.com)

Colpo esterno del Como nel posticipo della quinta giornata di Serie A. La formazione lariana conquista la prima vittoria superando per 3-2 in trasferta l’Atalanta. Grazie a questo successo il Como si porta a quota 5 punti mentre l’Atalanta resta ferma a 6. (LAPRESSE)

La squadra di Fabregas ha giocato una gara molto positiva ribaltando lo svantaggio firmato da Zappacosta al 18′ con le reti di Strefezza al 46′, l’autogo di Kolasinac al 54′ e bel gol di Fadera al 58′ resistendo poi nel finale alla reazione della squadra di Gasperini, a segno solo al 99′ con Lookman. (CremonaOggi)