Dietrofront Friedkin: cancellati i voli per la Capitale
Un cambio di programma che spiazza i tifosi e infiamma la vigilia di Roma-Bologna: i Friedkin non sbarcheranno più nella Capitale nella giornata odierna. Dopo aver prenotato 3 slot di atterraggio (due da Houston e uno dalla Tanzania), in mattinata è arrivato l’annullamento del piano di volo. Infastiditi dalla visibilità della notizia o strategia d’intervento rimandata alla prossima settimana? Presto per dirlo, ma oggi nessun jet pilotato da Dan Friedkin toccherà il suolo romano all’ora di pranzo. (Il Romanista)
Se ne è parlato anche su altri media
Il tecnico di Jesi, 59 anni, sarebbe un profilo gradito alla maggior parte dei tifosi romanisti nonostante il suo passato da calciatore e allenatore della Lazio, scrive l’edizione odierna del Corriere della Sera. (Giallorossi.net)
L’attesa è tutta per oggi, anche se poi la partita con il Bologna si gioca domani. Ma nella giornata odierna dovrebbero (con i texani il condizionale è sempre d’obbligo) finalmente sbarcare i Friedkin a Roma. (La Gazzetta dello Sport)
E proprio allenatore e dirigenza, oltre ai prossimi passi ufficiali sullo stadio, sono i temi all'ordine del giorno per la proprietà, scrive Lorenzo Pes su Il Tempo. Houston, abbiamo un problema, anzi ne abbiamo un'infinità. (ForzaRoma.info)
All'Olimpico il match decisivo per il futuro di Juric, come titola quest'oggi La Repubblica (Roma), che riporta in prima pagina: "Col Bologna ultimo appello per J (TUTTO mercato WEB)
La situazione in casa Roma continua ad essere a dir poco delicata e complicata. Si tratta di una situazione che, purtroppo, si trascina ormai da tanto, troppo tempo. (Napoli Calcio Live)
I Friedkin non verranno a Roma nella giornata odierna. In un periodo molto delicato per i giallorossi, l’arrivo della proprietà dopo oltre 50 giorni dall’ultima volta, ha alimentato voci su cambi sulla panchina giallorossa, ma il nuovo ribaltone di questo inizio stagione potrebbe cambiare le carte in tavola. (Pagine Romaniste)