VENEZIA, DI FRANCESCO: "PER LA SALVEZZA SERVE ALZARE IL LIVELLO. SUL CALENDARIO..."

VENEZIA, DI FRANCESCO: PER LA SALVEZZA SERVE ALZARE IL LIVELLO. SUL CALENDARIO...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

La prima parte della gara è stata fatta bene: tutti noi dobbiamo alzare il livello se vogliamo salvarci. La nota positiva è aver portato a casa un punto importante. Sicuramente non sono contento del calendario: abbiamo giocato il doppio delle partite fuori casa". Così Eusebio Di Francesco, tecnico del Venezia, dopo il 2-2 odierno in casa del Monza (Sport Mediaset)

Su altri media

Prosegue la politica dei piccoli passi del Monza che con il punticino conquistato appaia il Parma, portandosi a due lunghezze di distanza dalla zona retrocessione. Nel derby tutto romano fra l’ex biancoceleste Nesta e Di Francesco dai trascorsi giallorossi, termina in parità la sfida, dopo quattro gol e un cartellino rosso. (Corriere della Sera)

LAZIO-GENOA LIVE (Sky Sport)

Alessandro Cosattini 27 ottobre - 20:00 Eusebio Di Francesco commenta in conferenza stampa il pari ottenuto contro il Monza. Ecco le sue parole, riportate da TMW: “In superiorità numerica potevano essere più pericolosi e su questa cosa qui chiedevo anche una occupazione degli spazi... (SOS Fanta)

Calcio, il Venezia torna da Monza con un punto

Il Venezia interrompe la striscia negativa di tre sconfitte consecutive, pareggia a Monza e aggancia il Lecce a quota 5, quantomeno dividendo l'ultimo posto in classifica con una delle rivali nella lotta alla permanenza in Serie A. (Corriere della Sera)

Gol, emozioni ed un punto a testa nello scontro diretto pomeridiano tra Monza e Venezia. L’undici di Di Francesco è andato due volte in vantaggio e per due volte si è fatto raggiungere, tutto nel primo tempo (qui il racconto della partita). (Calcio Lecce)

23’ Pareggio del Monza. Kyriakopulos dalla sinistra si accentra, vince un rimpallo e la mette nell’angolino alla sinistra di Stankovic. (La Nuova Venezia)