Maria Rosaria Boccia: «I viaggi li pagava il ministero. Se era una relazione o no, deve dirlo Sangiuliano»

Maria Rosaria Boccia: «I viaggi li pagava il ministero. Se era una relazione o no, deve dirlo Sangiuliano»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Vanity Fair Italia INTERNO

In quei casi, «ho sempre saputo che pagava il ministero, come possono sottolineare ed evidenziare le mail che ho ricevuto dal capo segreteria che organizzava sempre tutti i viaggi». Se Sangiuliano, nell’intervista al Tg1, ha detto il contrario, è perché, secondo Maria Rosaria Boccia, «il ministro ha divulgato informazioni non corrette». Quanto all’auto di tutela, spiega: «Ero sempre con il ministro, non in trasferte brevi ma sempre in trasferte lunghe». (Vanity Fair Italia)

Su altre fonti

Con una lettera indirizzata alla presidente del Consiglio Giorgia Meloni il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano ha presentato le sue dimissioni irrevocabili. Una mossa che metterebbe la parola fine al caso Boccia, prima dell’intervista della mancata consulente ai Grandi Eventi, che sarà trasmessa stasera a In Onda, La7. (Open)

E in cui racconta che «lui mi aveva detto che non viveva più con la moglie. Si tratta di parole che «ha consegnato a pochissime persone fidate». (Open)

«Io e Sangiuliano ci siamo conosciuti il 5 agosto» e il ri… (la Repubblica)

Il caso Boccia-Sangiuliano finisce in tribunale, il legale del ministro: "Presenteremo denuncia entro 48 ore"

Maria Rosaria Boccia rilascia la sua prima intervista. E alla fine lancia anche un affondo: “Ci sono alcune persone che ricattano il ministro per delle agevolazioni che hanno avuto“. (Il Fatto Quotidiano)

Dalle spese per i viaggi del ministero alle informazioni sul G7, Boccia ha rivendicato di poter dimostrare tutto quello che afferma. (Fanpage.it)

Questa è una vicenda di natura totalmente privata”. Così ha dichiarato l’avvocato Silverio Sica. (Virgilio Notizie)