Maria Rosaria Boccia: «I viaggi li pagava il ministero. Se era una relazione o no, deve dirlo Sangiuliano»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vanity Fair Italia INTERNO

In quei casi, «ho sempre saputo che pagava il ministero, come possono sottolineare ed evidenziare le mail che ho ricevuto dal capo segreteria che organizzava sempre tutti i viaggi». Se Sangiuliano, nell’intervista al Tg1, ha detto il contrario, è perché, secondo Maria Rosaria Boccia, «il ministro ha divulgato informazioni non corrette». Quanto all’auto di tutela, spiega: «Ero sempre con il ministro, non in trasferte brevi ma sempre in trasferte lunghe». (Vanity Fair Italia)

Su altre fonti

Si fanno sempre più insistenti le voci di un’accelerazione di Palazzo Chigi nel chiedere un passo indietro al ministro Gennaro Sangiuliano. La premier, Giorgia Meloni, fino a pochi giorni fa pensava di poter gestire la situazione. (L'HuffPost)

Maria Rosaria Boccia scopre le carte nel mezzo delle polemiche che l’hanno investita per la querelle con il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano, a suo dire "sotto ricatto" da parte di "direttori di settimanali". (Sky Tg24 )

Dopo l’intervista al Tg1, Gennaro Sangiuliano torna a provare a riprendere il tran tran di lavoro al Collegio Romano, ma dire che le acque per lui si siano placate sarebbe una bugia. (Il Sole 24 ORE)

Dopo l’intervista boomerang di Sangiuliano andata in onda mercoledì sera in un’edizione speciale del Tg1, ieri è stata una giornata quasi sospesa, in attesa di una mossa della donna in risposta alla lacrime e alla scuse in diretta tv del titolare della Cultura. (Tiscali Notizie)

Maria Rosaria Boccia, la donna al centro dell'attenzione a causa della sua presunta relazione con il ministro Sangiuliano e il suo ruolo ambiguo all'interno del ministero stesso, ha dato la sua versione dei fatti in un'intervista attaccando sia il ministro - che secondo lei è "sotto ricatto" - che la presidente del Consiglio Meloni. (Fanpage.it)

LA CONSIGLIERA GRANDI EVENTI. (L'HuffPost)