Demi Moore foto irriconoscibile The Substance

No, non era il suo costume di Halloween. E nemmeno un elaborato scherzo da fare a qualcuno. Questa è davvero Demi Moore... truccata per girare alcune scene del suo nuovo film, The Substance. La pellicola, definita "il body horror più pop di sempre", è stata presentata al Festival di (AMICA - La rivista moda donna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo sa bene Greta Cool, la diva decaduta di Paolo Sorrentino, che nel film Parthenope mostra come il mondo dello spettacolo non perdoni le ammaccature del tempo ma prediliga maschere fatte di felicità e perfezione. (Fanpage.it)

A 61 anni la celebre protagonista di Ghost è rientrata nei radar indie hollywoodiani dal portone regale della cinefilia che conta. “Con The substance ho fatto i conti con la paura di invecchiare”. (Il Fatto Quotidiano)

L’ossessione della bellezza da mantenere a tutti i costi, contro il tempo che passa. La crudeltà del mondo che, ad un certo punto, ci strappa via dal suo salotto buono. (Luce)

The Substance di Coralie Fargeat è un buon film sulla bellezza stereotipata, la paura di invecchiare e come l'industria dell'intrattenimento affronta entrambe, ma è nel suo lato body horror che eccelle. (GQ Italia)

«Questo è un film che racconta la violenza su noi stessi. La violenza che siamo capaci ad infliggerci per essere corrispondenti al modello che la società ci». (ilmattino.it)

«Cos'ho appena visto... La reazione di chi è già stato in sala per l'horror "The Substance", uscito lo scorso 30 ottobre, la dice lunga sulla tipologia di film. (leggo.it)