Tonali, oggi il rinnovo: ma Pioli gli chiede qualcosa di più

Tonali, oggi il rinnovo: ma Pioli gli chiede qualcosa di più per il decollo definitivo suo e di tutto il Milan La stagione di Tonali al Milan ha avuto per ora risultati altalenanti: grandi picchi come nel derby (Barella cancellato per tutto il match, Calhanoglu intercettato al momento giusto per far sbocciare il pareggio milanista) e qualche giornata a ritmo più contenuto (vedi Bergamo e quel gol sbagliato). (Milan News 24)

La notizia riportata su altre testate

Presente e futuro del centrocampo del Milan . Sandro Tonali ha rinnovato fino al 30 giugno 2027 il contratto che lo lega al club rossonero: il classe 2000 ha già firmato, atteso adesso soltanto l’annuncio ufficiale che dovrebbe arrivare a breve. (Sky Sport)

17:35 - Sandro Tonali ha lasciato la sede del Milan dopo aver firmato il rinnovo di contratto con i rossoneri. Il giocatore si lega ancora al club milanese fino al 30 giugno 2027, con un adeguamento dell'ingaggio. (GianlucaDiMarzio.com)

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, Sandro Tonali ha firmato il rinnovo con il Milan fino al 2027, raddoppiando il suo stipendio. La firma è arrivata oggi, nella sede del club rossonero. Esattamente in questo giorno, due anni fa, Tonali arrivava dal Brescia con prestito oneroso. (IlNapolista)

Un messaggio importante da parte del Milan, che ha voluto premiare il giocatore per le prestazioni in campo in costante crescita; l'ingaggio di Tonali passa dagli attuali 1,2 milioni di euro a quasi 3 milioni a stagione (Calciomercato.com)

Il centrocampista ha trovato un accordo con il club aumentando il suo ingaggio da 1,2 milioni a stagione a quasi 3 milioni di euro. Dopo quello di Rade Krunic, il Milan può sorridere per il rinnovo di uno dei giocatori più importanti della squadra: Sandro Tonali. (MilanoToday.it)

Milan 1-1: video, gol e highlights di Champions League (Sky Tg24 )