KONÉ RACCONTA IL PASSAGGIO ALLA ROMA: "TUTTO MOLTO VELOCE"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mercato ora per ora Presente in conferenza stampa, Manu Konè ha raccontato il suo trasferimento alla Roma nelle ultime ore del mercato estivo: "È successo tutto molto velocemente: giovedì la convocazione con i Blues e il giorno dopo il mio trasferimento alla Roma - le parole del centrocampista della Francia dal ritiro della nazionale -. È una grande svolta nella mia carriera, è quello che cercavo. Sta a me dimostrare quello di cui sono capace. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il trasferimento alla Roma mi permette di avere più ambizioni. E' un sogno che contavo di realizzare nel breve periodo. (ForzaRoma.info)
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! Le parole di Koné (RomaNews)
Il neo acquisto della Roma, Kone, ha parlato in conferenza stampa per la presentazione ufficiale. E’ un sogno che contavo di realizzare nel breve periodo. (Pagine Romaniste)
Intervenuto dal ritiro della Francia, in nazionale, Manu Koné si è soffermato anche sul suo passaggio alla Roma: "Il trasferimento alla Roma mi permette di avere più ambizioni - ha detto il centrocampista -. (Sport Mediaset)
Manu Koné si presenta e tra un ringraziamento ai Friedkin per l'arrivo a Roma e il definirsi "orgoglioso" per l'argento olimpico conquistato con la Francia in casa, spende anche delle parole per il suo nuovo allenatore, Daniele De Rossi. (Milan News)
"Tra l’annuncio dei convocati della Francia e il mio trasferimento alla Roma è passato pochissimo tempo, è avvenuto tutto molto velocemente. La trattativa per il trasferimento alla Roma? (LAROMA24)