Finalmente un filo di luce per il Genoa dalla vittoria a Parma: occorre una conferma col Como
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Visto che la partita della disperazione a Parma è finita egregiamente per il Genoa, ci piace appunto dopo la paura superata, sorridere per due episodi divertenti che hanno caratterizzato la gara. Il primo riguarda l’unica eccezionale parata di Leali, che ha salvato con “la mano di Dio” il tentativo del suo difensore Vogliacco di “umiliarlo” tragicamente. Il secondo riguarda quel tanto atteso Balotelli che avendo “plagiato” letteralmente l’arbitro Guida (che probbailmente era in uno stato di allucinazione straordinaria) lo ha ammonito per non aver commesso il fallo. (Pianetagenoa1893.net)
Ne parlano anche altri media
Gilardino commenta in conferenza stampa il match vinto contro il Parma. Grazie alla provvidenziale rete di Andrea Pinamonti, il Genoa conquista un'importante vittoria contro il Parma e risale la classifica. (DerbyDerbyDerby)
Solo qualche minuto nel finale per l'attaccante bresciano. Il tempo di una bella protezione del pallone e... di una ammonizione (Sport Mediaset)
Alberto Gilardino è intervenuto in conferenza stampa per commentare la vittoria per 1-0 sul campo di Parma decisa dalla firma di Pinamonti . Ho avuto risposte in queste settimane dal gruppo, anche delle difficoltà e stasera abbiamo raccolto. (Tuttosport)
Video Il Genoa torna a vincere dopo due mesi, 1-0 al Parma: gli highlights (Tutto Napoli)
Motivato, deciso a far bene e con tanta voglia di aiutare il Genoa. Con questi presupposti Mario Balotelli è tornato in Serie A: 1701 giorni dopo l'ultima volta, il campionato italiano ed il Fantacalcio hanno riabbracciato Super Mario. (Fantacalcio ®)
Festeggia la vittoria Gilardino, allenatore dei rossoblu, che in più ora ha l'arma Balotelli, schierato al Tardini nel finale di gara. . (l'Adige)