Sinner evita Alcaraz: girone con Medvedev e Fritz
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Andrea Gaudenzi (chairman ATP): "Questo evento migliora di anno in anno, il tennis è in crescita in tutto il mondo. Sarà anche bello incoronare Sinner n. 1 di fine anno nel suo Paese, darà ulteriore lustro a questa settimana. Grazie alla FITP, alla regione Piemonte, al comune di Torino e al Governo italiano per questa sfida grandissima. L'Atp è contenta, così come i giocatori e tutti gli stakeholders del tennis". (Sky Sport)
Su altre fonti
Tutto pronto a Torino per le Nitto Atp Finals 2024: il padrone di casa e n° 1 del mondo Jannik Sinner farà il suo esordio contro l'amico australiano Alex de Minaur: 7-0 i precedenti tra i due giocatori che fanno parte del Girone Nastase assieme a Daniil Medvedev e Taylor Fritz. (Eurosport IT)
Attesa alle stelle per Sinner alle Atp Finals di Torino. Ecco quando giocherà il numero uno del mondo Un’accoglienza da star quella riservata a Jannik Sinner, arrivato domenica scorsa a Torino, sede delle Atp Finals al via da domenica 10 novembre. (MilanLive.it)
– Un’occasione inedita, per guardare la città di Torino da punti di vista differenti e per promuovere le sue bellezze attraverso il connubio tra musica e cultura. Roma, 7 nov. (Agenzia askanews)
Le ATP Finals di Torino 2024, il torneo di tennis più importante della stagione dopo i 4 Slam, cominciano nel pomeriggio di domenica 10 novembre. Questo torneo segna il gran finale della stagione del tennis maschile e vede gli otto migliori singolaristi e le otto migliori coppie di doppio che si battono per l’ultimo titolo stagionale. (Il Fatto Quotidiano)
Il numero uno del mondo sarà protagonista alla Inalpi Arena nella sfida che inizierà non prima delle 20.30 e che sarà la seconda della sessione serale, dopo il doppio che vedrà opposte le coppie Granollers/Zeballos e Heliovaara/Patten. (La Gazzetta dello Sport)
Occhi puntati sull’alfiere di casa Jannik Sinner, numero 1 al mondo, e favorito della vigilia. “Si respira in città il clima delle Atp Finals, molto piacevole e molto bello per un fan del tennis”, spiega uno degli appassionati presenti al Museo del Risorgimento per incontrare i campioni. (LAPRESSE)