Sinner evita Alcaraz: girone con Medvedev e Fritz

Andrea Gaudenzi (chairman ATP): "Questo evento migliora di anno in anno, il tennis è in crescita in tutto il mondo. Sarà anche bello incoronare Sinner n. 1 di fine anno nel suo Paese, darà ulteriore lustro a questa settimana. Grazie alla FITP, alla regione Piemonte, al comune di Torino e al Governo italiano per questa sfida grandissima. L'Atp è contenta, così come i giocatori e tutti gli stakeholders del tennis". (Sky Sport)

Su altre fonti

Non solo amanti del tennis, ma anche tantissimi appassionati di sport seguiranno questo torneo grazie anche alla presenza di Jannik Sinner, tennista italiano numero uno al mondo. Le ATP Finals di Torino 2024, il torneo di tennis più importante della stagione dopo i 4 Slam, cominciano nel pomeriggio di domenica 10 novembre. (Il Fatto Quotidiano)

Roma, 7 nov. Questo il fil rouge di “Play TO Tennis”, progetto video di marketing territoriale finalizzato a raccontare il capoluogo piemontese in occasione della quarta edizione delle NITTO ATP Finals, in programma a Torino dal 10 al 17 novembre presso l’Inalpi Arena. (Agenzia askanews)

Quote vincente ATP Finals: Sinner favorito, ma è duello con Alcaraz. Zverev e Medvedev gli outsider (Terzo Tempo Napoli)

Sinner è a Torino e i tifosi impazziscono per lui: la folla fuori dal negozio in cui è presente il campione azzurro

Jannik Sinner debutterà la sera di domenica 10 novembre alle Atp Finals di Torino contro l’australiano Alex de Minaur. Sulla carta un debutto facile (per quanto si possa parlare di facilità per una sfida contro il numero 8 del mondo) per Sinner, che comanda per 7-0 i precedenti con l’australiano, l’ultimo quello in finale a Rotterdam. (La Gazzetta dello Sport)

Tra l'entusiasmo di fan e appassionati, hanno raggiunto il Teatro Carignano dove si tiene l'evento 'Meet The Champions'. Bagno di folla oggi pomeriggio a Torino per gli otto migliori tennis al mondo che da domenica saranno impegnati all'Inalpi Arena nelle gare delle Nitto Atp Finals. (AGI - Agenzia Italia)

Il campione altoatesino è nel capoluogo piemontese insieme ai sette migliori tennisti del mondo per il torneo che avrà inizio domenica all’Inalpi Arena. Sinner non si è sottratto a selfie e autografi. (Il Fatto Quotidiano)