Juventus, Giuntoli, Scanavino e Chiellini al pranzo UEFA: le ultime verso l'Aston Villa

TMW Juventus, Giuntoli, Scanavino e Chiellini al pranzo UEFA: le ultime verso l'Aston Villa Pranzo UEFA in corso fra le dirigenze di Juventus ed Aston Villa a Birmingham. Come da consuetudine, le due società si stanno ritrovando per uno scambio di regali attorno al tavolo da pranzo, mentre fra poche ore l'attenzione sarà tutta sul Villa Park per la sfida sul campo. Per i bianconeri sono presenti l'ad Maurizio Scanavino, il dt Cristiano Giuntoli e Giorgio Chiellini, ex capitano entrato recentemente in società per lavorare proprio al fianco dell'amministratore delegato. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Carlo Nicolini, allenatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della partita di stasera tra i bianconeri e l'Aston Villa. (Juvenews.eu)

Una Juventus in piena emergenza, a ranghi ridottissimi, con 8 calciatori indisponibili, è atterrata a Birmingham, casa Aston Villa, dove mercoledì 27 novembre (ore 21) affronterà la quinta sfida di Champions League. (Corriere della Sera)

Juventus ancora decimata in vista della sfida europea contro l’Aston Villa, crocevia per l’accesso diretto agli ottavi di Champions League. Emergenza totale per la Juventus in vista del match di questa sera in Champions League nella tana dell’Aston Villa (CalcioMercato.it)

Verso Aston Villa-Juve: chi è Unai Emery, il mister Europa League che ha lanciato la sfida a Thiago Motta

Intervenuto in conferenza stampa Cambiaso ha dimostrato tutto il suo amore per la Juve: le parole del terzino (Juvenews.eu)

La situazione nell’infermeria della Juventus è davvero grave, gli assenti per la sfida contro l’Aston Villa saranno otto e proprio ieri mattina Cabal si è operato a Lione dopo l’infortunio al ginocchio: “Di certo non è una casualità, ma dico anche che succede a tutti e non serve assolutamente creare un dibattito adesso perché non sarebbe costruttivo – la risposta dell’allenatore – ma dobbiamo solo pensare a ciò che stiamo facendo: dare di più e pensare al bene della squadra, è l’unico modo per affrontare questa situazione”. (Calcio Lecce)

Ma Thiago Motta, che lo conosce bene, non ha creduto nemmeno per un secondo al bluff dello spagnolo: «Non ho visto la conferenza di Emery, la vorrei vedere prima. Il tecnico basco dell'Aston Villa aveva parlato del pareggio con un bel risultato per la sua squadra in vista del match di oggi. (La Stampa)