Stefano De Martino: "Voglio altri figli". Poi le parole (definitive) su Belen
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questo è l'anno di Stefano De Martino. Il conduttore di Affari Tuoi sta riscuotendo un successo clamoroso in ogni puntata, riuscendo anche a stabilire nuovi record. Per l'ex ballerino la partecipazione ad Amici è quasi solo un ricordo, che però non dimentica e non rinnega. Se adesso conduce uno dei programmi più longevi della Rai è merito anche di quel lancio nello spazio tv ad opera di Maria De Filippi, che lui ringrazia sempre per la fiducia e la stima dimostratagli. (Today.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il conduttore rivela che prima di diventare il nuovo volto di Affari Tuoi "l'ansia lo divorava" e parla di quanto sono cambiati i rapporti tra lui e Belen Rodriguez. (Fanpage.it)
L'ex allievo di Amici che ormai diventato una delle figure più apprezzate del panorama televisivo italiano, si è raccontato a Vanity Fair parlando del suo anno d'oro e dell'ex moglie, Belen Rodriguez. (ComingSoon.it)
e rimane in casa per un'ora. Rapporti freddi tra i due ma mai definitivamente chiusi: solo per Santiago oppure...? (Oggi) (OGGI)
Da ragazzino della frutta e verdura a uomo del momento. Stefano De Martino, il nuovo volto di Affari Tuoi, ha recentemente rilasciato un’intervista a Vanity Fair, in cui si racconta senza filtri. Con picchi di ascolto che hanno toccato i 6 milioni di spettatori, il conduttore campano si è imposto sulla scena televisiva, ma non senza affrontare le sue paure e i suoi dubbi. (Tiscali)
Per il suo bene farei qualsiasi cosa», ha detto Stefano De Martino parlando del figlio. Sale anche lui e resta nella casa della sua ex per circa un’ora, prima di andar via da solo. (OGGI)
«Farmi prendere dall’entusiasmo. Adesso lo riesco a canalizzare, non è più qualcosa di destabilizzante». Ha 35 anni. Quando è entrato nel mondo dello spettacolo ne aveva 18. Qual è l’errore che non fa più? (Vanity Fair Italia)