Jeep Avenger: Stellantis deposita il brevetto di design negli USA, che significa?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nelle scorse ore si è saputo che il Stellantis ha ufficialmente ottenuto un brevetto di design negli Stati Uniti per la Jeep Avenger, il SUV compatto che come sappiamo sta ottenendo un grande successo commerciale in Europa. Diciamo subito che il brevetto, depositato il 9 febbraio 2023 e concesso l’11 marzo 2025 dall’Ufficio brevetti e marchi degli Stati Uniti (USPTO), non conferma l’arrivo di questo SUV in Nord America, ma indubbiamente solleva speculazioni sui piani futuri del marchio. (ClubAlfa.it)

La notizia riportata su altre testate

A quanto pare questa vettura sarà una stretta parente dell’ammiraglia Jeep Wagoneer S EV, passando alla piattaforma STLA Large di Stellantis. Il suo debutto è previsto nel corso del prossimo anno se non ci saranno cambiamenti da parte del gruppo Stellantis. (ClubAlfa.it)

Si tratta di una novità importante per la gamma di Jeep in particolar modo per quanto concerne il Nord America che come sappiamo rimane un mercato fondamentale per il successo del brand americano di Stellantis (ClubAlfa.it)

Li il SUV sarà prodotto sia in versione elettrica al 100 per cento che termica. Qualcuno ipotizza già in aprile. (ClubAlfa.it)