San Siro ci ha chiarito che i Club Dogo non sono solo il rap, ma la cultura italiana al 100%

Ieri sera Guè, Jake la Furia e Don Joe hanno riempito lo stadio della loro Milano per un evento che si iscrive per direttissima nella storia del rap italiano. Accompagnati da ospiti d'eccezione (trai i tanti Marracash, Elodie, Sfera Ebbasta, Lazza), si sono ripresi tutto ciò che avevano seminato, berlusconismo compreso (Rolling Stone Italia)

Su altre fonti

Essendo stati testimoni del concerto, possiamo dire a gran voce che «ciliegiona» è la miglior parola per descrivere lo show dei Club Dogo a San Siro. Il coronamento di un sogno, di una carriera partita ormai più di venti anni fa e culminata con un live che rimarrà per sempre nei ricordi dei fan più affezionati. (Vanity Fair Italia)

Il popolo dei Club Dogo a San Siro è quello che non ti aspetti: è capace di esplodere in un urlo più poderoso per l’ingresso in scena di Emi Lo Zio (celebre driver e personal manager che li segue fin dagli inizi) e Vincenzo da Via Anfossi (rapper, writer, membro d’annata della crew Dogo Gang) che per quello di Sfera Ebbasta, Elodie e Lazza. (Corriere della Sera)

Letteralmente governo dei migliori. (Sky Tg24 )

I Club Dogo illuminano San Siro con un mega concerto

Il pubblico – lentamente per non perdersi nemmeno i titoli di coda e ripetendo “questo è un evento storico per il rap italiano” – abbandona quello che per una sera è diventata una macchina del tempo tornata a quella notte del 2006 al Leoncavallo (giusto con qualche decina di migliaia di persone in più). (Billboard Italia)

Ecco i video dei fan pubblicati su Instagram. L'artista romana ha cantato il brano "Soli a Milano". (Corriere TV)

Il concerto Il gruppo rap, formato da Gué, Jake La Furia e Don Joe, è pronto a riprendersi Milano dopo il grande successo dei ben 10 concerti al Forum di Assago i mesi scorsi. (MilanoToday.it)