Juventus, il Dortmund chiude alla cessione di Adeyemi. A meno di offerte da 50 milioni

Juventus, il Dortmund chiude alla cessione di Adeyemi. A meno di offerte da 50 milioni Fase di mercato particolarmente calda per la Juventus che, oltre alle cessioni oramai imminenti di Matias Soulé alla Roma e di Dean Huijsen al Bournemouth, sta cercando di definire proprio in queste ore i dettagli col Nizza per l'arrivo a Torino di Jean-Clair Todibo. Poi ci sarà tempo e modo di pensare anche agli altri reparti, con almeno un altro colpo in arrivo sia per il centrocampo che per l'attacco, secondo indicazione del dt Cristiano Giuntoli in conferenza stampa che aveva ammesso la propria intenzione di aggiungere un rinforzo per ogni settore del campo. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Andrea Agostinelli 26 luglio 2024 (modifica il 26 luglio 2024 | 13:16) Karim Adeyemi resta la prima opzione della Juventus per rinforzare le corsie dell'attacco. Lo segnala Fabrizio Romano segnalando gli ultimi sviluppi della trattativa. (SOS Fanta)

Due in particolare: Karim Adeyemi del Borussia Dortmund e Galeno del Porto, sempre più in pole. In attesa di scegliere, i bianconeri continuano a lavorare parallelamente tanto sul jolly tedesco quanto su quello brasiliano con passaporto portoghese. (La Gazzetta dello Sport)

Giuntoli ha già incontrato il papà/agente di Adeyemi, in passato obiettivo dell’Inter. Le informazioni raccolte da Calciomercato.it (CalcioMercato.it)

Tuttosport - Concorrenza per Adeyemi: c'è anche un club di Premier League

I Bianconeri sono finalmente pronti ad entrare nella seconda fase del mercato estivo dopo aver concordato due cessioni chiave: Matias Soule a Roma e Dean Huijsen a Bournemouth. Il primo partirà per 26 milioni più 4 di maggiorazioni, il secondo partirà per 18 milioni di euro comprese le maggiorazioni. (Football Italia)

Tra i nomi accostati al calciomercato Milan c’è quello di Adeyemi. La Juventus prova a bruciare la concorrenza (Milan News 24)

Un'occasione buona per ribadire l'interesse da parte della Juventus nei confronti del classe 2002 di proprietà del Borussia Dortmund. Il BVB, infatti, valuta il ragazzo 40 milioni di euro e - oltretutto - c'è da fare i conti anche con la concorrenza della Premier League, capitanata dall'Aston Villa. (ilBianconero)