I giornali dem fanno tremare Kamala? ▷ "Se a dirlo sono CNN e NY Times, Trump è nettamente sopra"
Kamala Harris stacca Donald Trump nei sondaggi? Sì e no. Con Termometro Politico abbiamo già parlato in precedenza di come i sondaggi negli Stati Uniti non sembrerebbero essere i più accurati del mondo, soprattutto nei confronti del Partito Democratico. “L’errore a favore della sinistra si è amplificato“, spiegava Gianluca Borrelli, presidente di Termometro Politico. Si deduce analizzando i risultati delle precedenti presidenziali. (Radio Radio)
Se ne è parlato anche su altre testate
Che cosa dicono e che cosa non dicono Harris e Trump. Il punto di Libby Cantrill, Head of Public Policy di Pimco, sulle elezioni presidenziali negli USA. A sole sei settimane dalle elezioni americane, la corsa alla presidenza nei principali Stati in bilico è ancora aperta e imprevedibile. (Start Magazine)
L’analisi di goWare a firma del professor Stefano Luconi: manca oltre un mese alle Presidenziali Usa del 5 novembre ma in alcuni Stati si è già cominciato a votare. La sfida infatti si gioca anche sul voto anticipato: ecco come funziona e perché si tratta di un meccanismo che all’ex presidente repubblicano, ricandidato, non piace affatto (FIRSTonline)