Microsoft ha annunciato un mini PC da 350 dollari per lo streaming di Windows in cloud

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Windows 365 Link si collega a monitor e periferiche locali, offrendo un'esperienza desktop completa in streaming. Il dispositivo è stato progettato per essere il complemento perfetto per Windows 365, il servizio di Microsoft che consente alle aziende di trasferire i propri dipendenti su macchine virtuali nel cloud, accessibili in modo sicuro da diversi dispositivi. Andiamo a vedere più nel dettaglio funzionalità e specifiche. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri giornali

La sua particolarità non è soltanto quella che si presenta come un prodotto ufficiale Microsoft, con tanto di logo della finestrella, ma punta a semplificare hardware e utilizzo grazie al cloud computing. (WIRED Italia)

Con dimensioni compatte (12x12x3 cm) e hardware essenziale (Intel, 8 GB RAM, 64 GB storage), ha un costo contenuto ma non può usare account amministrativi e non conserva i dati in locale. (IlSoftware.it)

(Adnkronos) – “L’eczema cronico delle mani è una patologia invalidante, non solamente da un punto di vista prettamente clinico, ma anche per l’impatto psicologico che può avere”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

(Adnkronos) – La maggiore comprensione dei meccanismi all’origine dell’eczema cronico delle mani “ha portato allo sviluppo di farmaci che vanno a bloccare il meccanismo infiammatorio e tutte le modulazioni che ci sono alla base di questi processi” patologici. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Oggi abbiamo una grande spinta sull’Ia con moltissime pubblicazioni, ma poi la frazione degli studi che portano realmente delle soluzioni che impattano nel sistema sanitario è piuttosto piccola. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

(Adnkronos) – Microsoft si prepara a lanciare un nuovo mini PC progettato specificamente per il suo servizio cloud Windows 365. Denominato Windows 365 Link, il dispositivo, dal costo di 349 dollari e in vendita da aprile del prossimo anno, funzionerà come un thin client per connettersi al cloud ed eseguire in streaming una versione di Windows 11. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)