Napoli, auto rubata a Politano: azzurri sotto assedio dopo David Neres e Juan Jesus

Questa volta è toccato a Matteo Politano. Gli hanno rubato l’auto - l’ultimo modello di Smart - all’esterno del ristorante di Posillipo nel quale stava cenando. Mercoledì sera, zona collinare, non si sono ancora spenti gli echi dello sfogo social di Juan Jesus, vittima del tentato furto della sua Range Rover, quando l’attaccante azzurro è costretto a prendere atto del furto. Sparita l’auto, avvertita la società, si torna a masticare amaro in casa azzurra. (ilmattino.it)

Su altre testate

Clamorosa ultim'ora targata in esclusiva CalcioNapoli24: l'auto rubata a Matteo Politano nella notte di ieri a Posillipo è stata appena ritrovata da una volante del commissariato di Poggioreale-Ponticelli a via Nazionale delle Puglie zona Casoria nel parcheggio del complesso Seven store! (CalcioNapoli24)

Matteo Politano può tirare un sospiro di sollievo. L’attaccante del Napoli ha ritrovato la sua auto, una Smart rubata nella notte a Posillipo, grazie all’intervento tempestivo delle forze dell’ordine. Il veicolo è stato rinvenuto in via Nazionale delle Puglie, nella zona di Casoria, all’interno del parcheggio del complesso Seven Store. (Napolipiu.com)

Sul luogo sono subito arrivati Mario Giuffredi, l'agente del calciatore, e alcuni membri dell'agenzia Marat. L’auto rubata nella notte di ieri a Matteo Politano a Posillipo è stata ritrovata dagli agenti del commissariato di Poggioreale-Ponticelli a Casoria, in via Nazionale delle Puglie, all'interno del complesso Seven store. (CalcioNapoli1926.it)

“De Laurentiis conosce le insidie….”: l’incredibile reazione del presidente azzurro dopo l’accaduto!

Politano, ritrovata auto rubata: era in un parcheggio a Casoria (Tutto Napoli)

Come riportato dall'edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno, la rapina subita negli ultimi giorni ha scosso particolarmente Juan Jesus, che era da poco tornato da alcuni giorni di vacanza. Di seguito le parole del quotidiano, riportate dalla nostra redazione: "La vicenda più fresca riguarda Juan Jesus, che ha subito il tentato furto della sua automobile con il vetro in frantumi. (CalcioNapoli1926.it)

Sono giorni molto intensi in casa Napoli. I giocatori azzurri stanno vivendo delle situazioni molto complesse nelle ultime ore. (Spazio Napoli)