Fontanarosa da Chelsea-Inter al mercato: ora spazio alla cessione

Fontanarosa ha giocato oggi gli ultimi minuti di Chelsea-Inter, subentrando al 72′ a Bisseck. Per il giovane difensore, reduce da un prestito al Cosenza in Serie B, ora è in chiusura una nuova cessione. DI NUOVO IN USCITA – Per Alessandro Fontanarosa un mese di ritiro con l’Inter, l’amichevole di oggi col Chelsea e la partenza. Il difensore classe 2003 saluterà i compagni nelle prossime ore, visto che non farà parte della rosa di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Formazioni UFFICIALI Juventus Women Colo Colo: le scelte di Canzi negli USA per la prima delle due amichevoli Sono ufficiali... (Juventus News 24)

L’ORGOGLIO – Alessandro Fontanarosa è stato uno degli interpreti più in forma del ritiro estivo dell’Inter. Il difensore cresciuto nelle giovanili dei nerazzurri ha vissuto tale esperienza come un momento molto formativo per la sua crescita professionale, stante la possibilità di cui ha potuto godere di allenarsi con compagni di assoluto valore all’Inter. (Inter-News)

L’Inter giocherà a Londra senza Lautaro Martinez. Ma questo si sapeva già: l’attaccante argentino è rientrato a Milano per ritrovare la miglior condizione in vista della prima partita ufficiale contro il Genoa. (Inter-News)

Chelsea-Inter, il test principale del percorso amichevoli oggi alla fine

ASSENTE – Nonostante i tanti giovani chiamati da Simone Inzaghi per Chelsea-Inter di oggi, fra cui anche il partente Alessandro Fontanarosa, a non essere partito con la squadra alla volta di Londra è Issiaka Kamate. (Inter-News)

TRA I CONVOCATI – Tanti i giovani convocati da Simone Inzaghi per Chelsea-Inter di oggi, la maggior parte già utilizzati nelle scorse partite precampionato, complice anche l’assenza di diversi titolari impegnati con le rispettive nazionali a EURO 2024 e in Copa América. (Inter-News)

IL COLLAUDO – Con Chelsea-Inter finisce la serie di amichevoli. È la sesta, dopo tre vittorie, un pareggio e una sconfitta. Non certo un percorso scintillante, ma fino a oggi è possibile fare esperimenti e anche passaggi a vuoto senza pagare dazio. (Inter-News)