Taylor Swift, shopping sfrenato sul Lago di Como. La cantante cerca casa (in memoria del trisavolo italiano)

Taylor Swift, shopping sfrenato sul Lago di Como. La cantante cerca casa (in memoria del trisavolo italiano) La superstar della musica starebbe sondando tre case da urlo. Una ha l'accesso privato sul lago. E pare che un lontano parente dell'artista fosse del Cilento. Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Su altri giornali

Milano è stata quindi letteralmente invasa dai fan della cantautrice americana, arrivati da tutto il mondo. Dopo 13 anni d’assenza Taylor Swift è tornata a esibirsi in Italia, con due date a San Siro – il 12 e 13 luglio - che resteranno nella storia: circa tre ore a mezza di concerto, 45 canzoni in scaletta e quasi 130mila spettatori. (Radio 105)

E anche loro starebbero cercando una casa nella zona. Il romanticismo e la bellezza del Lago di Como sono la cornice delle nuove vacanze di Taylor Swift e del fidanzato Travis Kelce. (DiLei)

Fan entusiasti, braccialetti di perline e glitter: Taylor Swift ha conquistato Milano. Questo weekend non si è parlato d’altro. (ilmessaggero.it)

Concerto di Taylor Swift, l’entusiasmo delle fan valtellinesi: «Evento travolgente»

Dall'archivio di Vivienne Westwood alle creazioni custom made di Roberto Cavalli, dai glitter dell'atelier Versace all'eleganza senza tempo di Alberta Ferretti, sono state molte le maison del lusso che hanno contribuito a rendere il concerto una vera fashion week ad alto tasso glamour. (Elle)

Le immagini di Travis Kelce e Taylor Swift che si tengono per mano e si guardano negli occhi, sullo sfondo una distesa d'acqua blu, hanno fatto il giro del mondo: ritraggono una coppia innamorata, potente e invidiata, circondata dalle bellezze naturalistiche del lago di Como, vanto per l'Italia e simbolo di una dolce vita che sembra attirare sempre più vip e celebrità internazionali. (Cosmopolitan)

E felicissime - di essere state testimoni di un evento di portata globale Benedetta Della Ferrera e Vivienne Sangiani. C’erano anche loro tra gli oltre 130mila fan che tra sabato e domenica a Milano hanno invaso San Siro, teatro a cielo aperto del concerto della popstar più amata dalle nuove generazioni Taylor Swift, dopo 13 anni ritornata in tour in Italia. (La Provincia Unica TV)