La famiglia di Cecilia Sala ha avuto contatti con Elon Musk durante le trattative. E lui celebra la liberazione con un piatto di pasta

Secondo quanto rivelato da il Post, il tycoon ha ricevuto informazioni il 29 dicembre scorso tramite il suo portavoce in Italia. E la madre per ringraziarlo ha promesso di cucinargli una piatto della cucina italiana (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

La polizia vuole sentire la ragazza. In Sicilia rissa tra stranieri a colpi di machete.La polizia di Stato sta verificando il racconto di una studentessa belga che ha denunciato un’aggressione sessuale avvenuta la not... (La Verità)

Claudio Brigliadori 08 gennaio 2025 (Liberoquotidiano.it)

I progressisti sono terrorizzati dalle mosse di Elon Musk, in realtà usano tecnologia, woke e fluidità di genere per imporre la loro società.Da qualche giorno - precisamente da quando Elon Musk orienta con regolarità il dibattito politico occidentale - la sinistra italiana sembra avere scoperto il l... (La Verità)

Top e Flop, i protagonisti di giovedì 9 gennaio 2025

Elon Musk che mangia un piatto di pasta per festeggiare la liberazione di Cecilia Sala. L’immagine è stata creata con l’intelligenza artificiale e pubblicata su X da Andrea Stroppa, portavoce del tycoon in Italia, nel giorno della liberazione della giornalista italiana dopo la detenzione in Iran. (la Repubblica)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

GIORGIA MELONI Il segreto dei politici di razza sta tutto nel tempismo. (AlessioPorcu.it)