Sinner vince e bacia Anna Kalinskaya (per la prima volta in pubblico)

Sinner vince e bacia Anna Kalinskaya (per la prima volta in pubblico)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DiLei SPORT

Fonte: IPA Sinner vince e bacia Anna Kalinskaya Jannik Sinner ha riscritto la storia del tennis italiano conquistando, a soli 23 anni, gli US Open, il suo secondo Slam della stagione dopo gli Australian Open. Ma oltre ai successi sportivi, è la sua vita privata che ha catturato l’attenzione dei media. Alla fine della partita, tra applausi e l’emozione del pubblico, Sinner si è lasciato andare a un gesto romantico che ha fatto il giro del mondo: il tenero bacio con Anna Kalinskaya, sua fidanzata e tennista russa, sigillando la loro relazione in modo pubblico per la prima volta. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Seal, di suo, è un grande appassionato di tennis. L'artista, per contro, ha più volte ripetuto «bravo» all'amico. (Corriere del Ticino)

E dall’occhio del ciclone, dove non tira vento e non vola una foglia, tessere una trama da protagonista dell’ultimo Slam della stagione.E allora l’albergo a midtown, il Baccarat, dove fare la tana tra un incontro e l’altro, avanti e indietro da Flushing (un viaggio), circondato solo dai suoi affetti, che dopo la separazione dal fisio Naldi e dal preparatore atletico Ferrara si riducono sostanzialmente ai due coach, Vagnozzi e Cahill. (Corriere della Sera)

Sinner, la festa esclusiva con Anna Kalinskaya nella notte a New York: lui con la giacca dello sponsor, lei in gonna con paillettes

Il 2024 è un anno indimenticabile per Jannik Sinner. La finale, giocata contro l'americano Taylor Fritz, è stata dominata dall’azzurro, che ha chiuso il (Io Donna)

Una vittoria suggellata non solo dai complimenti di milioni idi italiani che ora salgono sul carro del vincitore, ma anche da un meraviglioso bacio con la fidanzata e collega Anna Kalinskaya, che mette a tacere tutti i gossip su una presunta crisi tra i due. (MOW)

Il campione di New York, dopo lo shooting con la coppa, è stato ad un party esclusivo che si è svolto nella notte. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Anna Kalinskaya Updates (@annakalinskayaupdates) La festa a New York La vittoria, il bacio ad Anna, le parole per la zia, poi le interviste, le foto con gli sponsor e lo shooting con la coppa. (leggo.it)