Feltri attacca Tajani, Forza Italia: "Senile confusione" e il direttore replica: "Non sono stupido come loro"

Altri dettagli:
Ponte sullo Stretto

Feltri attacca Tajani, Forza Italia: “Senile confusione” e il direttore replica: “Non sono stupido come loro” Duro botta e riposta innescato dal direttore de Il Giornale, che ha criticato aspramente la linea assunta dal ministro degli Esteri in Europa ROMA – È uno strappo che difficilmente si potrà ricucire quello tra Vittorio Feltri e Forza Italia. Un duro botta e riposta innescato dal direttore de Il Giornale, che nell’editoriale di ieri ha criticato aspramente la linea del partito e soprattutto quella assunta da Antonio Tajani in Europa, giudicata troppo vicina a quella della sinistra. (Dire)

Ne parlano anche altri media

"Antonio caro, perché hai accettato l’inciucio?”. E ancora: "Sei o non sei il capo del Ppe?”. Un editoriale di fuoco quello di Vittorio Feltri contro Antonio Tajani che secondo il direttore editoriale del Giornale non sarebbe altro che una costola della sinistra in Europa (la Repubblica)

La risposta di FI all'articolo de Il Giornale L’attacco di Vittorio Feltri ad Antonio Tajani (Virgilio Notizie)

Noi, Feltri e Forza Italia

Domenica si è così concretizzato uno scontro molto singolare: con un editoriale su Il Giornale, Vittorio Feltri punta il dito contro il ruolo del segretario di Forza Italia, Antonio Tajani, nei giorni che hanno preceduto lo strappo in Consiglio europeo di Giorgia Meloni, con la premier che si è astenuta sul bis di Ursula von der Leyen (votando “no” a Kallas e Costa) contestando al Ppe di avere sbagliato “nel metodo e nel merito” a formulare la proposta. (Il Fatto Quotidiano)

Il risultato delle elezioni in Francia conferma l'avanzata della destra e la marginalità di Macron, che ora invita per i ballottaggi a un tutti contro uno per provare a salvare il salvabile. È lo stesso giochino che il presidente francese sta facendo in Europa: tutti contro Giorgia Meloni pur di mantenere il potere e al diavolo le indicazioni che arrivano dalle urne. (il Giornale)