Si ferma Lookman, l'Atalanta accelera per Maldini. Gasp agitato in conferenza stampa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giornata di vigilia decisamente movimentata per l'Atalanta e per il suo allenatore Gian Piero Gasperini. La Dea a poche ore dalla sfida contro il Barcellona, partita decisiva per concludere la 'Fase C (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
L'infortunio di Ademola Lookman ha spalancato le porte del mercato all'Atalanta. I nomi che stanno valutando sono quelli di Daniel Maldini, Giacomo Raspadori e Rayan Cherki. (Calciomercato.com)
Ventitreesimo turno di Serie A, sabato 1 febbraio alle ore 18 va in scena Atalanta-Torino. I granata arrivano alla gara in grande forma, reduci dalla bella vittoria contro il Cagliari e un ritrovato sentimento di ottimismo. (Toro News)
Perso Lookman per tre settimane, l'Atalanta si è immediatamente riversata nel calciomercato per sostituirlo. Nelle scorse ore al club bergamasco è stato accostato con insistenza il nome di Daniel Maldini, ex Milan oggi al Monza, che considerata la situazione di classifica nella quale si ritrova non vorebbe privarsene a stagione in corso. (Milan News)
Gasperini, di fatto, non è apparso preoccupato: i tempi di recupero di Lookman potrebbero accorciarsi in base al piano di recupero già programmato da parte dello staff medico dell’Atalanta. (FantaMaster)
Nei giorni scorsi si era parlato dell'inizio di una possibile trattativa estiva che avrebbe portato Daniel Maldini in Emilia sfruttando la cessione di Urbanski da parte dei rossoblù proprio al Monza. Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, ad oggi, ci sarebbe il pressing forte dell'Atalanta sul figlio di Paolo. (Tuttobolognaweb)
TMW Atalanta su Daniel Maldini, la clausola da 12 milioni di euro comincia da luglio 2025 (TUTTO mercato WEB)