Tragedia a Torre San Giovanni, muore improvvisamente una 33enne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La comunità di Torre San Giovanni è sconvolta da una tragedia improvvisa. V. S., queste le iniziali del suo nome, una ragazza di soli 33 anni, è stata trovata senza vita nel suo appartamento. Secondo le prime ricostruzioni, la giovane donna sarebbe stata colta da un malore fatale mentre faceva la doccia. Il convivente, sentendo strani rantolii provenire dal piano superiore, si è precipitato a vedere cosa stesse succedendo. (Leccenews24)
Ne parlano anche altre fonti
Martina, 22 anni, mamma di un bambino piccolo, è morta martedì pomeriggio mentre veniva trasportata all’ospedale di Mazzarino. La giovane, residente a Riesi, ha accusato un malore durante il viaggio di ritorno da Caltanissetta, dove si era recata in mattinata in tribunale con due amici. (Monrealelive.it)
Valentina Sergi, una giovane pallavolista di 33 anni originaria di Torre San Giovanni, marina di Ugento, è venuta a mancare nelle scorse ore a causa di un malore improvviso mentre faceva la doccia. Oltre alla sua carriera sportiva, era anche imprenditrice e gestiva una gelateria, il Caffè Teatro, a Ugento. (StatoQuotidiano.it)
mail: email protected Sede legale: (Blunote)
UGENTO (Lecce) – Un malore improvviso, accusato mentre era in casa, l’ha strappata all’affetto dei suoi cari a soli 33 anni. (Corriere Salentino)
Valentina Sergi ha perso la vita ieri mattina a causa di un malore mentre si trovava nella sua abitazione, nella marina di Ugento. Ad accorgersi della tragedia è stato il compagno della giovane, che non ha potuto fare nulla per salvare la ragazza. (ilgazzettino.it)
Il cordoglio di Torre San Giovanni Morta la pallavolista Valentina Sergi (Virgilio Notizie)