Skorupski trascina i compagni: "Ci toglieremo tante soddisfazioni"
Serviva una vittoria per rianimare le speranza di una clamorosa remuntada in chiave qualificazione ai playoff per gli ottavi di Champions. Niente da fare. Ma arriva un pari che rappresenta comunque una mezza impresa e che vale oro: perché significa fiducia e continuità nel percorso di crescita dei rossoblù. Aveva sempre toppato con le big, il Bologna: non con la Juventus, al netto dell’errore finale e della vittoria sfumata, e neppure con il Benfica, messo sotto nella prima mezzora. (il Resto del Carlino)
Se ne è parlato anche su altri media
Le novità portano la firma di Vincenzo Italiano, quando consegna il suo “11” ai delegati Uefa: Skorupski fra i pali, Posch, Beukema, Casale e Holm per la difesa. Il Portogallo, la cui capitale è Lisbona, è terra di navigatori, esploratori e novità. (1000 Cuori Rossoblu)
Andata a Lisbona con un undici pieno di riserve, la squadra allenata da Vincenzo Italiano è stata messa alla prova da un rivale che doveva vincere per sperare in un salto in alto in classifica. E il portiere polacco ha evitato la sconfitta dopo una partita poco divertente, corollario di una mediocre traversata continentale (Diretta)
Bologna, Casale: "Ho reagito all'errore col Genoa. Evidente crescita di tutti" Dopo la Juventus, un'altra ottima prestazione col Benfica: (TUTTO mercato WEB)
Dietro ci siamo comportati bene, ottima prestazione e mi fa piacere perché i ragazzi sono contenti in vista delle prossime partite. "In quell'occasione Dallinga poteva fare molto di più. (SOS Fanta)
Ad inaugurare la diretta, visibile su Canale 88, sui nostri social e su twitch, è stata l’olimpionica Ester Balassini, che ha fatto la storia dell’atletica italiana nel lancio del martello. Campioni olimpici, cantautori, rinomati pasticceri e affermati giornalisti si sono ritrovati per raccontare storie e condividere emozioni legate al mondo del calcio e non solo. (il Resto del Carlino)
Benfica-Bologna , match valido per la 6a giornata del girone unico di Champions League, è terminato sul punteggio di 0-0 . Con questo risultato i rossoblù di mister Vincenzo Italiano salgono a 2 punti: la qualificazione attraverso i playoff - distanti altri 6 - è ormai lontanissima. (Eurosport IT)