TOP NEWS ore 13 - Prime ore di Osimhen al Galatasaray. Roma a caccia di un altro centrale

Prime ore di Osimhen al Galatasaray. Roma a caccia di un altro centrale Oggi alle 13:30 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della tarda mattina. Osimhen, che show nella notte a Istanbul: "Ho parlato con Mertens, bello ritrovarlo" - Leggi la notizia, CLICCA ! Live TMW - Lecce, Corvino: "30 operazioni in totale: abbiamo dato tutto, aspettiamo il campo" - Leggi la notizia, CLICCA ! Tiago Djalò al Porto, c'è anche l'annuncio della Juve: prestito secco fino al 30 giugno 2025 - Leggi la notizia, CLICCA ! Serie C, si è chiuso il 2° turno: sorprese in testa nei tre gironi, male Avellino e Trapani - Leggi la notizia, CLICCA ! Inter, pronto il rinnovo anche per Dumfries: stretta di mano, si attende solo la fumata bianca - Leggi la notizia, CLICCA ! Milan, i retroscena del "Cooling Break Gate": Theo e Leao chiedono scusa a Fonseca - Leggi la notizia, CLICCA ! Juventus, Gatti sempre più al centro: pronto il rinnovo al 2028, si chiude questo mese - Leggi la notizia, CLICCA ! Roma, tutto su Hummels: lui prende tempo per decidere. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Dall’altro lato una società, il Napoli, che fa della valorizzazione e vendita dei calciatori una voce importantissima di bilancio che si ritrova con i mancati introiti del suo pezzo più pregiato, risparmiando almeno (e in extremis) lo stipendio monstre che gli ha concesso. (Il Fatto Quotidiano)

Ma perché Aurelio De Laurentiis ha aperto a questa cessione e com'è stato possibile incastrare tutte le clausole presenti nei contratti? Sono 4 le domande a cui proveremo a dare una risposta. Il centravanti nigeriano a mercato italiano finito era rimasto fuori rosa a Castel Volturno, ma in questi giorni per lui si è mosso con forza il Galatasaray arrivando a chiudere l'accordo per un'operazione in prestito secco. (Calciomercato.com)

La società di De Laurentiis ha infatti acconsentito alla partenza in prestito dell’ex Lille, tutelandosi però con un prolungamento fino al 2027. (FantaMaster)

Martorelli: "Osimhen? Va in un campionato inferiore a tutti i principali tornei"

Revival azzurro al Galatasaray, Osimhen e Mertens giocheranno insieme, manca solo Insigne per ricomporre il vecchio tridente del Napoli. (AreaNapoli.it)

L'ex allenatore del Napoli Gigi De Canio ha commentato il trasferimento al Galatasaray del bomber nigeriano Victor Osimhen. (AreaNapoli.it)

Osimhen? Se la guardiamo alla fine è il male minore. Probabilmente il suo agente credeva che ci fossero più richieste per il calciatore”. Così a TuttoMercatoWeb.com l’operatore di mercato Giocondo Martorelli. (Tutto Napoli)