Joker: Folie À Deux, per Paul Schrader è "un brutto musical": "Dopo dieci minuti sono andato a fare shopping"

Paul Schrader non ha affatto amato il sequel di Joker, tanto da decidere di alzarsi a fare spese a pochi minuti dall'inizio. Una stroncatura eccellente di Joker: Folie à Deux arriva dal regista Paul Schrader. Il caustico cineasta ha confessato di aver abbandonato la sala per fare acquisti dopo l'inizio per poi rientrare e lasciare il campo definitivamente dopo altri dieci minuti. Durante una conversazione con Jeremy O. (Movieplayer)

La notizia riportata su altri giornali

Quanto costerà alla Warner Bros.? Nel frattempo è arrivato un comunicato ufficiale della Warner per riequilibrare una narrazione che si sta trasformando in sassaiola. (ComingSoon.it)

LA SCUOLA DI DOCUMENTARIO DI SENTIERI SELVAGGI LA SCUOLA DI DOCUMENTARIO DI SENTIERI SELVAGGI (Sentieri Selvaggi)

Il film horror indipendente Terrifier 3 sta facilmente dominando un weekend all’insegna della curiosità e del caos al botteghino domestico, dove Joker: Folie à Deux sta subendo il peggior calo della storia per un film basato su fumetti e uno dei più grandi in generale. (The Hollywood Reporter Roma)

Joker - Folie À Deux (2024)

Come riporta Variety, a due settimane dall’uscita il musical con Joaquin Phoenix e Lady Gaga ha incassato soltanto 51.5 milioni di dollari a livello nazionale e 165 milioni di dollari a livello globale. (Sky Tg24 )

In questo momento negli Stati Uniti si stanno verificando diverse catastrofi: c’è la scia di morte lasciata in Florida dall’uragano Milton; c’è un candidato alla presidenza che mette apertamente e continuamente in discussioni i valori sui quali si fonda la civiltà umana; e poi ci sono gli incassi al botteghino di Joker: Folie à Deux (Rivista Studio)

Questo è un film subdolamente femminista e con tracce di gaysmo. Prendete nota. Déception à deux, delusione a due. (MYmovies.it)