Joker: Folie À Deux, per Paul Schrader è "un brutto musical": "Dopo dieci minuti sono andato a fare shopping"

Paul Schrader non ha affatto amato il sequel di Joker, tanto da decidere di alzarsi a fare spese a pochi minuti dall'inizio. Una stroncatura eccellente di Joker: Folie à Deux arriva dal regista Paul Schrader. Il caustico cineasta ha confessato di aver abbandonato la sala per fare acquisti dopo l'inizio per poi rientrare e lasciare il campo definitivamente dopo altri dieci minuti. Durante una conversazione con Jeremy O. (Movieplayer)

La notizia riportata su altri giornali

In America il sequel del film in cui recita a fianco di Joaquin Phoenix , che per il ruolo del Joker nel primo film si era guadagnato l’Oscar come miglior attore nel 2019, è stato un sonoro fiasco al botteghino e ha ricevuto il CinemaScore più basso nella storia dei film sui fumetti: gli incassi nella prima settimana non arrivano nemmeno a 40 milioni di dollari. (AMICA - La rivista moda donna)

La Warner cerca di correre ai ripari anticipando la diffusione in streaming della pellicola di Todd Phillips rivelatasi un flop enorme al box-office Joker: Folie à Deux era pronto per diventare un altro grande successo al box-office per il genere dei cinecomic. (Movieplayer)

A differenza del suo amico Francis Ford Coppola, Paul Schrader non ha apprezzato Joker 2 (Joker: Folie à Deux). Il regista di American Gigolò, noto per i suoi commenti social spesso taglienti, in un'intervista con Interview Magazine ha infatti raccontato: Pubblicazione: 15 ottobre alle 09:28 (BadTaste)

Folie À Deux. (MYmovies.it)

Un debutto sorprendente per questo slasher ultra-sanguinolento, indipendente e a basso budget, che racconta la storia di un clown demoniaco che terrorizza una piccola città, travestito da babbo Natale. (La Stampa)

Stando alle previsioni, la pellicola con Joaquin Phoenix e Lady Gaga terminerà la sua corsa intorno ai 215 milioni a livello globale, il che rappresenterà un grosso problema per lo studio che ha impiegato 200 milioni di dollari di budget e circa 100 milioni in spese promozionali. (BadTaste)