Yildiz segna ed esulta come Alex e batte il suo record di più giovane in gol

Kenan Yildiz, a 19 anni e 136 giorni, segnando il gol del vantaggio bianconero contro il Psv, ha battuto il record di Alessandro Del Piero, che realizzò il suo primo gol in Champions a 20 anni e 308 giorni, e diventa così il più giovane marcatore bianconero nella storia della competizione. La rete segnata agli olandesi è la classica marcatura "alla Del Piero" e l'omaggio è stato completato dall'esultanza con la lingua di fuori, marchio di fabbrica di Alex. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Con la consapevolezza dei grandi calciatori, con la numero 10 dietro la schiena. Kenan Yildiz ha impiegato poco più di 20 minuti per lasciare il segno in Champions League. All’esordio, come i giocatori di talento spesso fanno. (CalcioMercato.it)

Highlights e Gol Juve Psv in diretta dall’Allianz Stadium di Torino. Le immagini salienti del match di Champions League 2024/25 (Juventus News 24)

Oggi nel match di esordio nella Champions League 2024 - 2025. I bianconeri di Thiago Motta superano gli olandesi con una prestazione eccellente e si... (Virgilio)

Vaciago (Tuttosport): “Conte sa adattarsi. Alla Juve ha cambiato modulo in corsa”

Il Napoli di Antonio Conte si prepara alla sfida contro la Juventus, ma potrebbe esserci un cambio di modulo in vista. Ecco cosa emerge dagli ultimi allenamenti a Castel Volturno. (Napolipiu.com)

21:33 - Thiago Motta prende posto nella sala stampa dell’Allianz Stadium: comincia la conferenza. Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare! (TUTTO mercato WEB)

Guido Vaciago, direttore di Tuttosport, è intervenuto ai microfoni di Radio Capri nel programma “Bordocampo”, ondotto da Fabio Zizolfi , commentando la situazione della Juventus e del Napoli in vista del big match di sabato. (Napolipiu.com)