Eicma, il gran ritorno, le 2 ruote simbolo di passione e "green"
Eicma, la più grande esposizione a livello mondiale dedicata alle moto, all'abbigliamento, agli accessori, senza dimenticare le e-bike, il fenomeno degli ultimi anni, tornerà nel quartiere fieristico di Rho per la 78ª edizione dopo un anno di assenza.
«Le aziende - aggiunge Paolo Magri, presidente di Ancma, l'associazione che riunisce i costruttori - si riappropriano finalmente del loro palcoscenico naturale. (il Giornale)
La notizia riportata su altri giornali
Dal 23 al 28 novembre la Casa di Iwata torna protagonista a Milano dell’edizione numero 78 dell’Esposizione Internazionale del Ciclo, Motociclo e Accessori. Yamaha ci sarà sia per il rispetto verso tutti i clienti e gli appassionati, sia per la tutela di un Salone che rappresenta un’eccellenza italiana a livello internazionale (Motoblog)
Suzuki sarà presente anche nell’area esterna di EICMA, dove grazie alla collaborazione dei partner Motul, Findomestic e Motoplatinum, sarà possibile provare una selezione di modelli: V-Strom 650XT e 1050 XT, GSX-S950, GSX-S1000, GSX-S1000GT, Burgman 400 Un corner sarà riservato invece alle sette GSX-R Legend Edition, che reinterpretano in chiave moderna le mitiche livree con cui i piloti Suzuki si sono laureati in passato Campioni del Mondo della classe regina. (Motociclismo.it)
EICMA 2021: YAMAHA E IL TRIBUTO A VALENTINO ROSSI. Una delle giornate campali di EICMA 2021 sarà quella di giovedì 25 novembre 2021 quando andrà in scena One More Lap, il tributo di Yamaha a Valentino Rossi con la presenza del grande motociclista che ha appena dato l’addio alle corse (SicurMOTO.it)
La competizione prevede una manche dalle ore 14 alle 15 e una seconda dalle 16 alle 17 La pista di prova accoglierà, infatti, sabato 26 novembre, la finale del Campionato EBX Urban, che assegnerà i titoli italiani per questa nuova e spettacolare disciplina dedicata alle eBike promossa dalla Federazione Motociclistica Italiana. (Sport Mediaset)
Per gli appassionati della strada ci saranno invece le nuove GSX-S950, GSX-S1000 e GSX-S1000GT, oltre al Suzuki Burgman 400 di ultima generazione (Motoblog)
Yamaha c’è. Così la casa dei Tre Diapason ha rafforzato la sua fiducia in EICMA, presentando un’imponente presenza all’edizione 2021. (FormulaPassion.it)