Gudmundsson, la Fiorentina è sempre più in pole

Gudmundsson, la Fiorentina è sempre più in pole
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Europa Calcio SPORT

GUDMUNDSSON FIORENTINA – Il futuro di Albert Gudmundsson sarebbe sempre più a tinte viola. Come riferisce Sportitalia, la Fiorentina sarebbe in pole per l’ala islandese, nella passata stagione trascinatore del Genoa nonché uno dei migliori del campionato in quel ruolo. GUDMUNDSSON FIORENTINA – La trattativa viaggerebbe sempre più spedita sulla base di 25 milioni di euro. Quanto alla formula, potrebbe essere un prestito con obbligo di riscatto. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

CESSIONE IN VISTA – Albert Gudmundsson da tempo è un uomo mercato, con l’Inter sempre fra le squadre interessate. Ma a oggi, giovedì 1 agosto, nessuno ha affondato il colpo. Il motivo è presto detto: la questione giudiziaria con l’accusa di molestie sessuali in patria, che rischia di portarlo in carcere. (Inter-News)

Gudmundsson torna nel mirino, Tessmann si avvicina. Ma Nico può lasciare la Fiorentina La Fiorentina è al lavoro per impostare l'operazione con il Genoa, cercando di scendere sotto la soglia dei 30 milioni di euro, cifra che i rossoblù hanno chiesto proprio a gennaio per lasciar partire Gudmundsson. (TUTTO mercato WEB)

Secondo e informazioni raccolte da TMW, l'idea della Viola sarebbe di mettere sul tavolo un prestito oneroso con obbligo di riscatto per una cifra complessiva di 25 milioni di euro. La voci sul possibile approdo di Albert Gudmundsson alla Fiorentina in caso di addio di Nico Gonzalez continuano a susseguirsi. (Fcinternews.it)

Fiorentina forte su Gudmundsson e lui salta l'amichevole contro il Brescia per un affaticamento

Albert Gudmundsson stavolta può veramente finire alla Fiorentina nonostante l’interesse e poco altro dell’Inter. Corriere dello Sport descrive il contorno della trattativa. (Inter-News)

Aggiornamento dell’Inter sulle condizioni di Mehdi Taremi, attaccante iraniano infortunatosi nella giornata di ieri. Eccola di seguito in forma integrale: (Europa Calcio)

La Fiorentina ci riprova per Albert Gudmundsson e, come anticipato nelle scorse ore, vuole chiuderlo entro stasera. Intanto il Genoa di Gilardino quest’oggi ha affrontato il Brescia in un’amichevole, alla quale il talento islandese non ha preso parte per un affaticamento muscolare. (Labaro Viola)