Lazio, Lotito: «Mercato? Equilibri di spogliatoio da non snaturare. Derby a senso unico, ma primi minuti senza concentrazione»
Nella Sala della Protomoteca del Campidoglio si celebrano nel pomeriggio i 125 anni della Lazio. Alla presenza dell’aquila Olympia e del Sindaco di Roma Capitale, Roberto Gualtieri, è stato presentato un video della lunghezza di circa 13 minuti per celebrare la lunga e gloriosa storia della Polisportiva biancoceleste. In sala – tra gli altri – Massimo Maestrelli, Luigi Martini, Giancarlo Oddi e anche dello spagnolo Pedro in rappresentanza della prima squadra maschile della Lazio Calcio. (ilmessaggero.it)
Su altri giornali
Già nella sera di mercoledì i tifosi si sono riuniti nella centralissima Piazza della Libertà, dove tutto è cominciato. Nel pomeriggio di giovedì la festa si è spostata in Campidoglio, alla presenza di diverse rappresentative della Polisportiva. (La Gazzetta dello Sport)
Servirebbe oltretutto una norma e verificarne la provenienza. Claudio Lotito interviene dalle colonne de Il Messaggero per dire la sua sul momento del calcio italiano e in particolare sull'ingresso di capitali stranieri. (Fcinternews.it)
Il presidente della Lazio Claudio Lotito, a margine della cerimonia per il Premio Bigiarelli nella sala Protomoteca del Campidoglio, ha parlato di tantissimi temi legati all'attualità biancoceleste iniziando il suo ragionamento dallo Stadio Flaminio: "Non ci sono aggiornamenti. (TUTTO mercato WEB)
foto di Antonello Sammarco/Image Sport TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha tenuto, nella Sala della Protomoteca (in Campidoglio) il suo discorso per la celebrazione del 125esimo compleanno della società capitolina. (Solo la Lazio)
"Nel derby sicuramente i primi 20 minuti non abbiamo avuto quella concentrazione che forse avremmo dovuto avere", lo ha detto il presidente della Lazio, Claudio Lotito, commentando con i cronisti all'uscita della Camera dei Deputati il risultato del derby della capitale, in cui la Roma si è imposta per 2-0 sulla Lazio. (Il Sole 24 ORE)