Bari-Lecce: risarciti i tifosi. Condannato Semeraro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un anno e mezzo, 10 mila euro di multa e Daspo di 16 mesi all'ex presidente del Lecce e all'imprenditore salentino Carlo Quarta per la combine del derby Bari-Lecce del 15 maggio 2011. Risarciti anche 260 tifosi. . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO ... (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri media
Forza Italia Lecco da oggi potrà contare su un nuovo volto prestato dalla società civile. Il legale, asceso agli onori della... (ResegoneOnline)
Nella seduta del Consiglio provinciale di giovedì 27 Novembre la Provincia di Lecco ha finanziato con ulteriori 10.000 euro l’operazione Fiumi Sicuri 2014, con la possibilità di cofinanziare tutti i progetti di prevenzione presentati dagli enti partecipanti al bando provinciale. (ResegoneOnline)
Con il... (ResegoneOnline)
E' stato condannato a 18 mesi di reclusione (pena sospesa) e al pagamento di diecimila euro di multa l'ex presidente del Lecce calcio, Pierandrea Semeraro, imputato nel processo sulla presunta combine del derby Bari-Lecce di serie A del 15 maggio 2011. (BariToday)
BARI – E' attesa oggi, intorno alle 18, la sentenza sul presunto derby truccato Bari-Lecce di serie A del 15 maggio 2011. Per i tre imputati accusati di concorso in frode sportiva, il pm Ciro Angelillis ha chiesto condanne a 2 anni di reclusione. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
"Saremo in piazza per dire no alla politica economica del Governo Renzi e all'accanimento in atto sulla casa". (ResegoneOnline)