Bari, un’altra vittoria: Favilli torna al gol e manda ko il Frosinone
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Esordio, gol e vittoria: il viaggio di Andrea Favilli riparte dal Benito Stirpe di Frosinone. La seconda vittoria consecutiva del Bari, infatti, porta anche la firma dell’attaccante pisano nel giorno del suo esordio in biancorosso. Sceso in campo per sostituire Novakovich, Favilli si è subito fatto trovare pronto nel momento del bisogno, ripagando la fiducia di Longo e realizzando il secondo gol del suo 2024. (GianlucaDiMarzio.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Nella sesta giornata di campionato per il Bari, ospite del Frosinone allo stadio Benito Stirpe segnano Maita al 45' Dorval al 53' e Favilli al 65', mettendo letteralmente al tappeto il Frosinone. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Moreno Longo, allenatore del Bari, è intervenuto ai microfoni di RadioBari per commentare il bel successo dei biancorossi sul Frosinone. Match terminato 0-3 in favore dei pugliesi. Ecco le sue parole. (BARI CALCIO)
Altra prova terribile del Frosinone, che dopo la sconfitta per 4-0 a Brescia perde in casa 3-0 contro il Bari. Inutile fare le pagelle per questa gara, con la squadra che per l’ennesima volta è sembrata totalmente in balia dell’avversario. (Calcio Frosinone)
"Il tornado Bari si abbatte allo stadio Stirpe e spazza via il Frosinone. Che rimarca: "Bari che nelle ultime 4 uscite ha un passo da A: 8 punti in 4 gare". (BARI CALCIO)
Mattia Maita, autore del gol che ha sbloccato le marcature in Frosinone-Bari 0-3, è intervenuto, a fine gara, ai microfoni di RadioBari. Ecco quanto riportato da TuttoBari.com: "Il primo pensiero, quando ho visto arrivare la palla, è stato stoppare e tirare forte. (TUTTO mercato WEB)
“Sono contento, abbiamo interpretato la gara in maniera corretta e vanno fatti i complimenti ai ragazzi per la personalità e il coraggio – ha dichiarato il tecnico biancorosso -. (La Bari Calcio)