Gaetano Cagliari, rossoblù ad un passo dall’accordo con il Napoli. Le cifre della trattativa

Gaetano Cagliari, i rossoblù sono ad un passo dal trovare l’accordo con il Napoli. Le cifre e i bonus che hanno fatto decollare la trattativa Continua il lavoro del direttore sportivo Nereo Bonato per riportare a Cagliari il trequartista di proprietà del Napoli, Gianluca Gaetano. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, il passaggio dell’ex rossoblù è ad un passo, con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a 6 milioni di euro. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Arrivano conferme anche dal giornalista esperto di mercato de Il Giornale, Nicolò Schira, che via X svela i dettagli: "In chiusura l'affare fra Napoli e Cagliari per Gaetano. La formula è il prestito con obbligo di riscatto a 6 milioni totali, c'è già l'accordo fra il Cagliari e Gaetano che ha già giocato in Sardegna la scorsa stagione". (CalcioNapoli24)

(Unioneonline) Riproduzione riservata (L'Unione Sarda.it)

Dopo i due punti raccolti in altrettante giornate, il Cagliari continua a lavorare sul mercato per rinforzare l’organico a disposizione di Davide Nicola. Il Cagliari è molto vicino a chiudere un’importante operazione di mercato e ad aumentare il tasso tecnico a disposizione di mister Nicola. (Calcio Style)

Gaetano Cagliari, l’offerta è considerata adeguata: le ultime

Nicolò Schira, esperto di calciomercato, ha rivelato sul suo profilo X la trattativa, ormai agli sgoccioli, che porterà Gianluca Gaetano dal Napoli al Cagliari. Il Napoli potrebbe avere anche una % sulla futura cessione". (CalcioNapoli1926.it)

L’operazione tra i sardi e i partenopei dovrebbe concludersi con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a 5 milioni. CAGLIARI GAETANO – Ormai ci siamo: secondo le ultime indiscrezioni, Gianluca Gaetano sarebbe a un passo dal lasciare nuovamente il Napoli per fare ritorno al Cagliari. (Europa Calcio)

Gaetano Cagliari, l’offerta per il trequartista classe 2000 del Napoli è considerata adeguata: le parti si sono sensibilmente avvicinate (Cagliari News 24)