ROMA, RANIERI: "MANCANO DEI GIALLI A LUKAKU, MA MEGLIO STARE ZITTO"
Al termine di Napoli-Roma, Claudio Ranieri si è soffermato sui due episodi arbitrali contestati della sfida: "Se mancano dei gialli su Lukaku? Mancano sì, lo abbiamo visto tutti. Gli arbitri possono sbagliare, come noi allenatori e i giocatori. Ci sono state due-tre situazioni: tiravamo noi, ammoniti, tiravano loro e niente. Meglio non dire nulla altrimenti dicono che mi lamento". (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri giornali
La prima al ritorno sulla panchina della Roma non è andata come avrebbe sognato Claudio Ranieri, sconfitto di misura in casa del Napoli capolista per mano dell'ex Lukaku: "Abbiamo dei problemi e per questo sono stato chiamato - ha commentato il tecnico giallorosso -, poi abbiamo sfidato una squadra che lotta per vincere il campionato. (Sport Mediaset)
Di Lorenzo 7,5 - Martella incessantemente sulla destra. Meravigliosa la giocata sul gol di Lukaku. Meret 6 - Attento in uscita tavolta fino al limite dell'area sui lanci della Roma e mai seriamente impegnato. (Tutto Napoli)
Si riprende il primo posto, difendendolo dagli assalti di Atalanta, Inter e Fiorentina. Al Maradona doveva vincere, lo ha fatto prendendo a spallate lo schieramento scelto da Ranieri e trovando la rete del vantaggio in apertura di ripresa ma ha rischiato grosso quando il rumore sordo della palla colpita di testa da Dobvyk ha rimbombato in uno stadio col fiato sospeso: si sono sentiti sentito il tocco sulla traversa poi il sospiro di sollievo per la paura passata. (Fanpage.it)
Festa grande invece per Antonio Conte, per il difficile esame superato dalla sua squadra. Gli azzurri restano da soli al primo posto. (La Repubblica)
Belga alle dipendenze di Mourinho prima e De Rossi poi nella passata stagione, quando la società giallorossa lo prelevò in prestito dal Chelsea senza poi trattarne l'acquisizione a titolo definitivo. Napoli-Roma sfida speciale per Romelu Lukaku, uno degli ex della sfida del 'Maradona' valida per la tredicesima giornata da Serie A. (Goal Italia)
Dopo l'intervallo entra anche Hummels, ma la decide l'ex Lukaku servito da Di Lorenzo. Ci provano anche McTominay e Politano. (fcinter1908)