Quali saranno i trend digitali della tecnologia AI nel 2025?

Quali saranno i trend digitali della tecnologia AI nel 2025?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Monrealelive.it ECONOMIA

Ci troviamo in un momento storico in cui la tecnologia sta avendo sempre più influenza sui mercati globali e il settore finanziario partecipa attivamente alle innovazioni tecnologiche di ultima generazione, che promettono di cambiare il mondo. Il 2025 sarà un anno di cambiamenti importanti a livello tecnologico, dall’Intelligenza Artificiale nei suoi nuovi utilizzi alla Realtà Estesa per diversi settori, passando per i grandi trend evergreen come IoT e TOL: Internet delle cose e Trading online. (Monrealelive.it)

La notizia riportata su altre testate

Torinese, classe 1987, giornalista pubblicista con la voglia di raccontare quello che accade nel mondo e la fortuna di riuscire a farlo. Tra le mie passioni ci sono il cinema, lo sport e tutto ciò che è inerente al mondo dei motori e alle continue evoluzioni tecnologiche (e sostenibili) dei mezzi a quattro e a due ruote. (Virgilio)

L'Europa cambi il «regolamento» sugli obiettivi per la quota di produzione di auto elettriche o sarà «il collasso» del settore che andrebbe incontro a multe «tra i 15 e i 17 miliardi». (Il Messaggero - Motori)

Marsilio ha accolto con favore l’annuncio di un piano d’azione industriale per l’automotive, definendolo “fondamentale per preservare questa industria in Europa e garantire una transizione giusta per tutte le regioni. (Regione Abruzzo)

Le elettriche faticano anche nel B2B, ancora alte le richieste di Diesel e benzina

Più della Russia». Con queste parole Donald Trump ha ribadito che gli Stati Uniti torneranno a puntare sui combustibili fossili. (Corriere della Sera)

Intervenendo al Question time alla Camera, il ministro delle Imprese e Made in Italy ha parlato del tavolo Stellantis, del taglio al fondo automotive e della necessità di cambiare le regole europee sulla transizione green (Auto.it)

Che le auto elettriche non avessero fatto breccia nel cuore degli italiani lo sapevamo, ma ora tutto è confermato anche da alcune analisi di mercato molto importanti come quella di B2B. (Autoappassionati.it)