Le pagelle dell'Italia - Il bomber di Spalletti si chiama Frattesi. Kean risponde presente

Il bomber di Spalletti si chiama Frattesi. Kean risponde presente Risultato finale: Israele-Italia 1-2 Donnarumma 6.5 - Risponde con reattività e carattere a qualche occasione di troppo creata da Israele a inizio secondo tempo. intervento al 64esimo sulla deviazione di Jehezkel, ma non può nulla sul gol allo scadere di Abu Fani. Gatti 6 - Rispetto alle ultime uscite di Di Lorenzo nessuna clamorosa sbavatura. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Allenatore: Simon 6.5. ISRAELE-ITALIA 1-2 ISRAELE (4-2-3-1): Gerafi 6; Jehezkel 6, Nachmias 5.5, Shlomo 5.5, Revivo 6; Abada 5.5 (33' st David sv), Kanichowsky 5.5 (23' st Abu Fani 6.5); Lavi 5 (1' st Jaber 6), Peretz 6 (23' st Safuri 6), Solomon 6.5; Khalaili 5.5 (1' st Gloukh 5.5). (Gazzetta del Sud)

Sul campo neutro di Budapest del 'Bozsik Stadion', di fronte a non più di 2.000 spettatori, gli azzurri di Spalletti, con cinque nuovi innesti rispetto al match del Parco dei Principi, partono piano per scatenarsi nel finale del primo tempo quando trovano il vantaggio sull'asse interista Di Marco-Frattesi, con l'ex Sassuolo ancora in gol come nel trionfo in terra transalpina. (L'Unione Sarda.it)

Il Ct dell'Italia commenta con soddisfazione il successo su Israele dopo quello sulla Francia: "I ragazzi hanno fatto il loro in maniera splendida, non era semplice perché eravamo un po' più stanchi e meno lucidi e tutto poteva essere più difficile. (Sky Sport)

Nations League - Le pagelle di Israele-Italia 1-2: Dimarco, Tonali e Frattesi top. Deludono solo Bellanova e Brescianini

Protesta che fa rumore quella da parte dei tifosi italiani presenti allo stadio Bozsik di Budapest per la gara di calcio fra Italia e Israele: i sostenitori azzurri si sono girati di spalle durante l’inno avversario. (Virgilio Notizie)

Roma, 9 set. Buona parte dei tifosi italiani presenti alla Bozsik Arena si è infatti girata di spalle durante l’esecuzione dell’Hatikvah, inno nazionale di Israele. (Agenzia askanews)

Gianluigi DONNARUMMA 6: nelle poche occasioni in cui Israele si fa sentire, blinda la porta senza problemi. Spalletti al giornalista francese: "Davvero crede che io chieda ai calciatori di cadere?" (Eurosport IT)