Forte nevicata a Washington: nel parco è battaglia di palle di neve
Decine di persone hanno preso parte a una battaglia di palle di neve improvvisata in un parco di Washington D.C., colpita da una fortissima nevicata. Mentre veniva certificata la vittoria del presidente eletto Usa Donald Trump un gruppo di cittadini, riuniti al Meridian Hill Park, si sono affrontati in una divertente sfida a palle di neve. Un'ampia parte degli Stati Uniti è stata colpita da un'ondata di ghiaccio, neve e vento lunedì 6 gennaio: un vortice polare nel fine settimana ha investito gran parte del Paese a est delle Montagne Rocciose rendendo difficili i trasporti: molti voli sono stati cancellati e altrettante scuole sono state chiuse, numerosi anche i black out registrati. (La Nuova Sardegna)
Su altri giornali
Sabato 11 gennaio, alle 9.30, nell’aula consiliare del Comune di Frosinone, si terrà la ventisettesima edizione della Pagella D’Oro. (Frosinone News)
A Wichita, in Kansas, il fenomeno ha causato una serie di incidenti spettacolari sulla I-135, tra cui il ribaltamento di un autoarticolato, come mostrano le immagini catturate da un drone di StormHighway. (Tiscali Notizie)
Dopo la recente ondata di maltempo, questo nuovo sistema potrebbe colpire aree ancora più meridionali, coinvolgendo città come Dallas, Little Rock, Memphis, Nashville e persino Atlanta. (Meteo Giornale)
Centinaia di persone hanno partecipato a una giocosa battaglia di palle di neve a Washington il 6 gennaio, dopo che una tempesta nei giorni scorsi ha fatto cadere fino a 20 centimetri di neve fresca nell'area metropolitana. (Corriere TV)
PUBBLICITÀ Sette Stati dal Midwest al medio Atlantico sono stati colpiti. (Euronews Italiano)
Sono almeno 5 le persone morte in incidenti legati alla tempesta invernale che sta colpendo gli Stati Uniti centrali e orientali. Quasi 200mila persone sono rimaste senza elettricità nel cuore della notte, mentre 2.300 voli sono stati cancellati. (Fanpage.it)