ARSENAL, AD ARTETA PIACE VLAHOVIC

ARSENAL, AD ARTETA PIACE VLAHOVIC
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora Complice un inizio di stagione al di sotto delle aspettative, in queste ore sono molte le voci di mercato che circolano su Dusan Vlahovic. L'attaccante della Juventus piace molto all'Arsenal e al suo allenatore, Arteta. Già ai tempi della Fiorentina, prima di trasferirsi in bianconero, i Gunners aveano provato ad acquistarlo. Possibile un nuovo assalto nella prossima sessione estiva di calciomercato: il contratto con la Juve scade nel 2026 e la questione rinnovo è al momento ferma. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Arek Milik infatti è ancora fuori per infortunio e non rientrerà prima della prossima sosta delle nazionali. Del reparto bianconero, che vede Dusan Vlahovic in difficoltà e soprattutto in cui manca una vera alternativa al serbo. (ilBianconero)

L'Arsenal non smette di seguire da vicino Dusan Vlahovic, centravanti classe 2000 della Juventus e della nazionale serba: come riportato dai colleghi di "TMW", i "Gunners" potrebbero fare un'offerta ai bianconeri a fine stagione, mentre sarebbe poco credibile l'ipotesi di un tentativo concreto già a gennaio. (Tutto Juve)

Vlahovic Juve, il centravanti serbo è già diventato un caso in questo inizio stagione? Ecco che cosa ne pensano i... (Juventus News 24)

Sportmediaset - L'Arsenal piomba su Vlahovic: la situazione

Szczesny Juve, spunta la CLAUSOLA rescissoria: ecco quanto RISPARMIA il club dopo l’accordo col Barcellona. Le CIFRE e tutti i... (Juventus News 24)

La Juventus sta lavorando da giorni per provare a pianificare il prossimo futuro. E mentre ci sono voci su Szczesny, occhio a quelle su Vlahovic (Juvenews.eu)

Ià quando giocava alla Fiorentina, prima di approdare a Torino, i Gunners avevano tentato di ingaggiarlo. Il contratto di Vlahovic con la Juventus scade nel 2026 e al momento non ci sono novità sul rinnovo. (ilBianconero)