Calcio in tv: Juve-Norimberga

La “prima” è su Dazn. La stagione della nuova Juve di Thiago Motta si apre in trasferta in Germania e televisivamente sulla piattaforma che trasmette in streaming la serie A: Norimberga-Juve la partita in programma alle 17, il racconto è affidato a Riccardo Mancini. Domani ancora Dazn, evidentemente a caccia di abbonati in seguito agli aumenti di prezzo poco graditi dagli appassionati, propone altri incontri con protagoniste squadre di serie A: alle 15 sono previste Az-Atalanta e Hansa Rostock-Lazio, alle 18 Roma-Tolosa e alle 19,30 Inter-Las Palmas (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

La sfida tra i bianconeri e il Norimberga sarà visibile in esclusiva su Dazn, in streaming e in diretta tv. Thuram; Weah, Fagioli, Sekulov; Vlahovic. (La Gazzetta dello Sport)

Apre le marcature Jander nel primo tempo, nel finale di gara il Norimberga rifila altri due gol con Forkel e Janish. Da segnalare un calcio di rigore sbagliato da Vlahovic sul risultato di 1-0. (Fcinternews.it)

La Juve stecca la prima partita con una sconfitta per 3 a 0 contro il Norimberga, i tifosi non ci stanno e aspettano dei rinforzi (SpazioJ)

Adzic e Cabal all’esordio: debuttano col Norimberga i nuovi acquisti della Juve

Prima uscita per la nuova Juventus di Thiago Motta. (Calciomercato.com)

Termina con una sconfitta rotonda la prima uscita della Juventus di Thiago Motta, battuta per 3-0 dal Norimberga. Partita sbloccata dalla formazione tedesca nel primo tempo con Jander che approfitta di un’indecisione bianconera, supera Djalò colpisce a tu per tu con Di Gregorio. (Fantacalcio ®)

Rigore sbagliato Vlahovic: l’attaccante della Juve colpisce il palo – VIDEO (Juventus News 24)