Tragedia in provincia di Belluno: un uomo uccide il figlio 17enne e poi si suicida
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vladislav Gaio, 49 anni, ha ucciso il figlio di 17 anni, Riccardo. Prima le coltellate, numerose, poi dei colpi in testa con una pistola da macellazione e, dopo averlo ucciso, si è sparato. A trovare i due corpi è stata la figlia 14 enne. Dalle prime ricostruzioni, sembra che la moglie di “Vlad”, come lo chiamavano i pochi abitanti della frazione di Oltra di Lamon (in provincia di Belluno) dove si è svolta la tragedia, avesse dei rapporti molto tesi con la moglie, da cui era separato in casa, e che la donna abbia sporto denuncia contro di lui. (RaiNews)
La notizia riportata su altre testate
BOLOGNA – Il ragazzo di 17 anni ucciso dal padre in provincia di Belluno sarebbe stato ucciso per ‘punire’ la moglie, da cui l’uomo si stava separando, e che poche ore prima era andata ai Carabinieri per denunciarlo. (Agenzia Dire)
Avrebbe tentato di difendere la madre, Riccardo Gaio, 17 anni, ucciso dal padre con varie coltellate nel pomeriggio di martedì scorso a Oltra, frazione del comune di Lamon (Belluno). (Sky TG24)
Secondo quanto riportato dal Gazzettino e dal Corriere della Sera, l’uomo avrebbe accoltellato a morte il figlio per poi togliersi la vita. PUBBLICITÀ (Internapoli.it)
Le tensioni tra Vladislav e il figlio Riccardo erano note da tempo. (Polesine24)
Erano separati, ma vivevano ancora sotto lo stesso tetto con i due figli, probabilmente per problemi economici. Ma la convivenza era tutt'altro che serena. (il Giornale)
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO OLTRA (Lamon – Belluno), 24 aprile 2025 – Una lite familiare sfociata in tragedia: è questa la ricostruzione dell’omicidio-suicidio avvenuto martedì pomeriggio a Oltra, frazione di Lamon. (TViWeb)