Roma, Ranieri: "Una bella gatta da pelare? Mi hanno chiamato per questo"

Roma, Ranieri: "Una bella gatta da pelare? Mi hanno chiamato per questo" Claudio Ranieri torna a Roma da Londra dopo il colloquio decisivo con i Friedkin per la panchina della Roma. Una bella gatta da pelare? "Per questo mi hanno chiamato" risponde all'ANSA sorridendo il tecnico che per la terza volta prenderà la guida della squadra giallorossa. A Roma, dopo l'esonero di Juric, c'è attesa per la riscossa: "Pronti! Arrivano i nostri" ha aggiunto Ranieri, che da Londra sta tornando nella Capitale. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dan e Ryan Friedkin e Claudio Ranieri devono trovare un'intesa che non è scontata. Per arrivare a un accordo sulla guida tecnica della Roma servono condizioni che devono garantire entrambe le parti. Secondo quanto risulta all'Adnkronos, Ranieri è pronto ad accettare una soluzione che ponga le basi per una ricostruzione che abbia una prospettiva. (Adnkronos)

Ieri è volato a Londra per parlare con i Friedkin e nella giornata di oggi è andato in scesa l’incontro con Dan e Ryan nella città inglese. Per la terza volta in carriera torna a sedersi sulla panchina giallorossa. (ilmessaggero.it)

Meglio stendere un velo pietoso. Gli americani devono capire che il calcio in Italia é una cosa diversa dal basket, dal football. (CalcioNapoli1926.it)

Roma, per il dopo Juric sempre più forte l'idea Ranieri. I Friedkin hanno sondato anche Okan

Come raccontato da Sky Sport, il prescelto per sedersi sulla panchina della Roma era Vincenzo Montella. Il tecnico campano, però, ha un contratto in essere con la Turchia, contenente una clausola di 1.5 milioni per liberarlo e, soprattutto, in questi giorni alle prese con gli impegni di Nations League contro Galles (sabato) e Montenegro (martedì). (ForzaRoma.info)

A cura di Fabrizio Rinelli Claudio Ranieri allenatore della Roma come un film già visto. La terza avventura del tecnico ex Cagliari sulla panchina giallorossa sta per iniziare. Manca ancora la fumata bianca, l'annuncio, ma la direzione dei Friedkin sembra chiara. (Fanpage.it)

Qualora arrivasse la fumata bianca, si chiuderebbe un casting che ha coinvolto tantissimi nomi, tra i quali, secondo il retroscena di Tutto Mercato Web, anche quello di un ex interista: la proprietà capitolina ha infatti pensato anche a Okan Buruk, attuale tecnico del Galatasaray. (Fcinternews.it)