Roma, Ranieri: "Una bella gatta da pelare? Mi hanno chiamato per questo"
Roma, Ranieri: "Una bella gatta da pelare? Mi hanno chiamato per questo" Claudio Ranieri torna a Roma da Londra dopo il colloquio decisivo con i Friedkin per la panchina della Roma. Una bella gatta da pelare? "Per questo mi hanno chiamato" risponde all'ANSA sorridendo il tecnico che per la terza volta prenderà la guida della squadra giallorossa. A Roma, dopo l'esonero di Juric, c'è attesa per la riscossa: "Pronti! Arrivano i nostri" ha aggiunto Ranieri, che da Londra sta tornando nella Capitale. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
A tre giorni dall'esonero di Juric, la Roma è ancora a caccia del suo nuovo allenatore. Il nuovo nome, che adesso è ormai ad un passo, è quello di Claudio Ranieri, con l'italiano che irrompe nella corsa verso la panchina giallorossa piazzandosi in testa alle preferenze dei Friedkin. (TUTTO mercato WEB)
Dopo l’esonero di Ivan Juric, negli ultimi giorni sono circolati molti nomi per i possibili rimpiazzi, ma sembra che ci sia stato un incontro tra la società e Claudio Ranieri, ex allenatore della Roma, che ha già ricoperto il ruolo di "traghettatore" in due occasioni, nei momenti di crisi. (Voce Giallo Rossa)
Un evento al quale è importante partecipare, in quanto grazie ad esso viene dato risalto ad un luogo di ritrovo e condivisione molto caro alla nostra cittadinanza. (Cronache Cittadine)
La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, mercoledì 13 novembre 2024 GAZZETTA DELLO SPORT (Pianeta Milan)
"Una bella gatta da pelare? Per questo mi hanno chiamato". Roma, le prime parole di Ranieri "Una bella gatta da pelare? Per questo mi hanno chiamato". Prime parole da "nuovo" allenatore della Roma per Claudio Ranieri, tecnico che aveva annunciato il termine della sua carriera sulle panchine dei club dopo Cagliari salvo poi fare marcia indietro di fronte alle necessità giallorosse. (TUTTO mercato WEB)
E ha fatto chiarezza sul "caso" Locatelli. Gli Azzurri di Luciano Spalletti cercheranno di (SpazioJ)