Griekspoor ironico sul suo 2024: ‘Anno divertente… 17 match contro top-10’
Tallon Griekspoor, attuale numero 40 del mondo, ha commentato con ironia la sua particolare stagione 2024, caratterizzata da un record singolare: 17 incontri contro giocatori della top-10, di cui ben 11 contro tennisti dei primi cinque posti del ranking. L’olandese detiene anche il record di match giocati contro avversari della top-3 in questa stagione. E il destino ha voluto che chiudesse l’anno affrontando il numero 1 del mondo Jannik Sinner nella finale di Coppa Davis (LiveTennis.it)
Su altre testate
Disputare una partita contro Jannik Sinner può diventare frustrante, soprattutto se si è in grado di esprimere un ottimo livello di gioco e perdere comunque due set a zero. L'olandese ha provato a impensierire l'azzurro nel corso del primo set, giocando ad altissima intensità, ma è riuscito solo a portarlo al tie-break prima di cedergli il parziale. (Tennis World Italia)
Una vittoria straordinaria per la squadra e per se stesso, che chiude nella miglior maniera possibile un anno indimenticabile. La Coppa Davis è ancora una volta in mano all’Italia. (Il Fatto Quotidiano)
Una partita difficile in cui Sinner ha saputo far fronte alla verve di Griekspoor, che ha giocato a tutto braccio nel tentativo di mettere in difficoltà l’altoatesino. (OA Sport)
Tallon Griekspoor ha cercato di tenere testa a Jannik Sinner nella finale della Coppa Davis, provando a impensierire il numero 1 del mondo e a metterlo in difficoltà ben oltre le aspettative della vigilia. (OA Sport)
Tallon Griekspoor sfiderà Jannik Sinner nella finale di Coppa Davis. (ilmessaggero.it)
Per il povero Tallon Griekspoor trovarsi di fronte il numero uno del mondo è stato un vero e proprio incubo. Trovare qualcuno che quest’anno non sia stato vittima di Jannik Sinner è davvero molto complicato. (Tennis World Italia)