Hainaut e Haj, la copertina inedita di una serata folle

La prima volta di Hainaut e Haj Mohamed: primo gol il primo, primo assist e prima presenza in Serie A per il secondo. Sono loro gli inediti protagonisti della folle sfida di ieri sera a Lecce, finita con un 2-2 rocambolesco (leggi qui), grazie alla rimonta gialloblù firmata nell’arco di 120 secondi, dopo un secondo tempo dove è successo di tutto, prima con il 3-0 mancato dal Lecce e poi l’uno-due del Parma (Sport Parma)

Ne parlano anche altre fonti

"Scusate per il cartellino rosso, è anche colpa mia se non abbiamo vinto la partita".Questo è il messaggio di Frederic Guilbert, difensore del Lecce, che per una leggerezza su Cancellieri ha rimediato un cartellino rosso a inizio secondo tempo nella gara contro il Parma (TeleRama News)

Poi quando segnano loro il 2-1, lì c'è l'altra situazione. Quella di Krstovic è la testardaggine di un attaccante che si spende molto per la squadra. (SOS Fanta)

Disponibile su Sky Go, anche in HD Diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport (canale 251) e in streaming su NOW. (Sky Sport)

Lecce Parma, il risultato in diretta live della partita di Serie A

Falcone 7 - Il Parma conclude spesso verso la sua porta ma lui risponde sempre presente, dando sicurezza a tutta la squadra. Nel finale si esalta prima su Anas e poi su Bonny. Guilbert 4.5 - Si limita a contenere gli attacchi avversari dal suo lato e ci riesce con un discreto risultato. (TUTTO mercato WEB)

Quando però la squadra di Gotti sembra in controllo, Guilbert si fa espellere per una manata a Cancellieriinnescando qualche minuto di forcing dei ducali. Partita subito in discesa per i salentini, che passano dopo 32′ con Dorgu. (Udinese Blog)

Adrian Bernabé ha parlato dopo la sfida pareggiata in rimonta contro il Lecce di Luca Gotti presso lo stadio Via del Mare. Il centrocampista del Parma ha rilasciato delle dichiarazioni verso la partita del Tardini contro il Cagliari di Davide Nicola. (Cagliari News 24)