CDC FABI NOMINA I RESPONSABILI DIPARTIMENTI E CONVOCA IL CONSIGLIO NAZIONALE

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FABI ECONOMIA

A Roma si riunisce il massimo organismo della Federazione. Lavori aperti dalla relazione del segretario generale che ha esaminato la situazione nel settore, con un particolare focus sulla questione Unicredit-BancoBpm. Appuntamento a Milano il 26 maggio per il 129° Consiglio nazionale e la 12ª Conferenza di Organizzazione. A Roma c’è riunito il massimo organismo della Fabi, primo sindacato del settore bancario. (FABI)

Su altre testate

Siamo alle porte di una nuova era di alleanze ed aggregazioni, fusioni e scissioni sulla grande scacchiera del mondo bancario. (Inside Over)

È partito il 21 maggio da Milano e si è chiuso oggi a Roma, in una sala gremita di sindacalisti, We Are Fabi, l’iniziativa rivolta alle donne e agli uomini della Fabi, di ogni ruolo e livello di esperienza, che voleva essere un momento di condivisione della segreteria nazionale con tutte le strutture provinciali della Federazione. (FABI)

Gli eventi a cui stiamo assistendo in Italia in questi giorni, il cosiddetto risiko bancario, sembrano inattesi e sconvolgenti. Queste banche sono desiderose di accrescere la loro dimensione aggregandosi, ma perché? Per pura megalomania? No, scaviamo un po’ al di sotto delle … (La Stampa)