Napoli, il Cagliari insiste per Gaetano: i dettagli

NAPOLI CAGLIARI GAETANO – Potrebbe essere ancora al Cagliari il futuro di Gianluca Gaetano, fantasista tornato al Napoli dopo questi ultimi sei mesi in prestito ai sardi, con cui ha collezionato 12 presenze e 4 gol. Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, i rossoblu vorrebbero nuovamente il giocatore e starebbero trattando con i partenopei. NAPOLI CAGLIARI GAETANO – Il Napoli vorrebbe monetizzare chiudendo la trattativa per circa 10 milioni di euro, mentre il club di Giulini lo rivorrebbe con un’altra formula, anche un secondo prestito. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

RIVOLUZIONARIO – Inter e Milan stanno lavorando anche sull’ipotesi di ristrutturazione dello stadio San Siro. Qualche settimana fa, infatti, i due club hanno ricevuto dalla società che se ne sta occupando, WeBuild, una corposa relazione sul progetto in essere. (Inter-News)

Ormai ci siamo per davvero: Pavlovic sarà un nuovo giocatore del Milan. I rossoneri hanno accelerato in queste ultime ore e definito l’operazione con il Salisburgo per il giovane centrale serbo. Nelle casse del club austriaco vanno una ventina di milioni, una quota complessiva alla quale si arriva anche grazie all’inserimento di alcuni bonus. (Milan News 24)

Il Milan è sempre più vicino al colpo Emerson Royal, dopo aver ufficializzato Alvaro Morata e aver ormai chiuso anche per Strahinja Pavlović i rossoneri vogliono regalare a Fonseca anche un altro terzino destro, soprattutto dopo il grave infortunio subito da Florenzi. (Milan News)

Fiorentina, Kayode nei pensieri di Tottenham e Newcastle

Il Milan ha chiuso per il nuovo difensore centrale. Strahinja Pavlović, giocatore del Salisburgo, è pronto a diventare un nuovo calciatore dei rossoneri. Al club austriaco andranno 18 milioni più bonus, come riporta Fabrizio Romano. (Sport Mediaset)

L’accordo con il Salisburgo è stato praticamente raggiunto sulla base di 18 milioni di euro fissi, a cui stanno inserendo bonus per avvicinarsi alla richiesta iniziale di 25 milioni di euro da parte del club austriaco. (TUTTO mercato WEB)

Sul giocatore ci sarebbero sirene dalla Premier League. In particolare, riferisce il Corriere dello Sport, sulle sue tracce ci sarebbe il Tottenham, alla ricerca del sostituto di Emerson Royal, destinato al Milan. (Europa Calcio)