Trump è ufficialmente il candidato repubblicano alla Casa Bianca, scelto il vice: J.D. Vance

Altri dettagli:
Ucraina

Trump è ufficialmente il candidato repubblicano alla Casa Bianca, scelto il vice: J.D. Vance Questo l'esito della convention del partito a Milwaukee. Mentre le urne del congresso gli conferivano l'incarico, il Tycoon aveva già annunciato sui social il suo n.2 ROMA – Adesso è ufficiale: Donald Trump ha ricevuto abbastanza voti per diventare il candidato presidenziale repubblicano. Questo l’esito della convention del partito dei conservatori americano a Milwaukee. (Dire)

Su altre fonti

Accolto da un tempesta tropicale che ha lavato via l’umidità che soffocava una città surreale, occupata dalla polizia e dal Secret Service, piena di repubblicani, sostenitori del partito e delegati provenienti da tutto il paese. (ilmessaggero.it)

L’ex presidente e candidato repubblicano alla Casa Bianca, Donald Trump , a tre giorni dallo scampato attentato in Pennsylvania , ha detto a Bret Baier di Fox News che oggi annuncerà il suo vice, alla Convention del Gop di Milwaukee . (Il Sole 24 ORE)

The Donald ha scelto James David Vance proprio per questo, per non scoprirsi troppo il fianco verso una destra estrema che ha imbottito il suo partito. Senza contare che Vance rappresenta l'Ohio, uno degli stati chiave alle prossime elezioni di novembre. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

"Il candidato vicepresidente è Vance". L'annuncio di Trump dalla convention di Milwakee

Ex Marine, prestò servizio in Iraq. Aveva definito il tycoon “pericoloso” e “inadatto” (LAPRESSE)

Il senatore dell'Ohio D.J Vance è stato nominato candidato vicepresidente per acclamazione alla convention repubblicana di Milwaukee. (il Resto del Carlino)

A meno di due giorni dall'attentato, Donald Trump è volato a Milwakee per la convention repubblicana durante la quale dovrebbe annunciare il suo vicepresidente in caso di vittoria. Marco Rubio e Doug Burgum sono stati informati già dalla mattina che non sarebbero stati scelti da Trump per la prestigiosa carica. (il Giornale)