Affluenza record in Georgia, stato chiave per le presidenziali Usa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Euronews Italiano ESTERI

Più di trecentomila elettori hanno votato nel primo giorno di voto anticipato in Georgia, uno Stato chiave per le elezioni presidenziali del 2024 PUBBLICITÀ Lo Stato Usa della Georgia ha registrato un'affluenza record nel primo giorno di voto anticipato per le elezioni presidenziali statunitensi. La Georgia è uno Stato chiave nella sfida tra la vicepresidente Kamala Harris e l'ex presidente Donald Trump (Euronews Italiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Quasi la maggior parte degli Stati americani ha aperto le urne per il voto anticipato alle presidenziali del 5 novembre. Oggi è il turno della Louisiana dove si può votare in anticipo fino al 29 ottobre. (LAPRESSE)

La Georgia supera il suo record di voti anticipati alle elezioni Usa, con 252 mila persone che si sono recate alle urne nonostante i postumi nello Stato dell'uragano Helene. Lo riporta la Cnn. (Tiscali Notizie)

Quasi la maggior parte degli Stati americani ha aperto le urne per il voto anticipato alle presidenziali del 5 novembre. Oggi è il turno della Louisiana dove si può votare in anticipo fino al 29 ottobre. (Il Sole 24 ORE)

Elezioni Usa, in Georgia parte il voto anticipato 16 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Dopo il pareggio ottenuto contro la Lazio, nonostante una prestazione complessa contro una squadra ben attrezzata, il Napoli Femminile si prepara ad affrontare una nuova trasferta. Le azzurre di mister Mango hanno mostrato grande determinazione e resilienza nella gara precedente, riuscendo a conquistare un punto prezioso. (Terzo Tempo Napoli)

WASHINGTON — È il record di sempre, quello che gli elettori della Georgia hanno stabilito nel primo giorno di voto anticipato per le presidenziali del 5 novembre. Sono andate alle urne 328.000 persone, più del doppio delle 136.000 che quattro anni fa avevano stabilito il record precedente. (la Repubblica)